quello che ho visto io non lo faceva :scratch)ZeroShift":2oihxpf8 ha detto:Il timer funziona anche dal rosso al verde...
io il motore col cacchio che lo spengoDevilBoss86":7ffygp1r ha detto:allora quella di spegnere i motori è na cazzata immane...
prendi uno come me, e come tutti credo, prima fa il check control e poi avvia!
In pratica così si perde ancora + tempo...
Alucard":34llreed ha detto:anche dalle mie parti li avevano messi. Risultato: motori a bomba per lo scatto dal rosso al verde in stile truzzo e furios, auto che impennavano in partenza ( :asd) ) e appaiate.
Ooh almeno un'altro che assiste alle stesse scene che vedo io, sono cose da pazzi :nono02)lele1105":3vr5uipp ha detto:A Novara dopo aver messo quella macchinetta crea incidenti, hanno pure messo il conto alla rovescia, ma va solo da verde o giallo a rosso. Inutile dire che da quando fotografano si vedono delle situazioni impressionanti, con tanto di inchiodate paurose e fischi di gomme style "griglia di partenza" con gente che accellera come matti per poi inchiodare al semaforo.
Devo dire che se in quell'incrocio mettono anche il conto rosso--->verde diventa il posto giusto per un bel set cinematografico (due corsie con possibilità di andare dritto).
Ma non ti immagini già le sgommate allo scattare del verde e gli inchiodono allo scattare del rosso? Siamo in italia :asd)wolfbreen":1gusroys ha detto:Ciao,
non ne ho mai visto uno, ma sono convintissimo
che sarebbe molto utile per evitare accelerate inutili
e multe, comunque non sono una novità, ma in Italia le
cose arrivano sempre dopo anni....
ZeroShift":2n3i1du3 ha detto:Il timer funziona anche dal rosso al verde...ed è proprio mentre ero fermo a uno di questi semafori che ho iniziato a chiedermi a che servissero
marcoboss147":hyvxi6kx ha detto:ZeroShift":hyvxi6kx ha detto:Il timer funziona anche dal rosso al verde...ed è proprio mentre ero fermo a uno di questi semafori che ho iniziato a chiedermi a che servissero
Mica sei passato da Chieri? :asd) :asd)
ZeroShift":2hp0vbxe ha detto:marcoboss147":2hp0vbxe ha detto:ZeroShift":2hp0vbxe ha detto:Il timer funziona anche dal rosso al verde...ed è proprio mentre ero fermo a uno di questi semafori che ho iniziato a chiedermi a che servissero
Mica sei passato da Chieri? :asd) :asd)
Ma lol esatto a quello che c'è dopo la rotonda nuova che hanno fatto, arrivando dal pino :asd)
marcoboss147":66skicim ha detto:ZeroShift":66skicim ha detto:marcoboss147":66skicim ha detto:Mica sei passato da Chieri? :asd) :asd)
Ma lol esatto a quello che c'è dopo la rotonda nuova che hanno fatto, arrivando dal pino :asd)
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
Ma hai visto anche gli altri? :lol:
PS: Ha il T-red quello