I semafori col timer

Il timer funziona anche dal rosso al verde...ed è proprio mentre ero fermo a uno di questi semafori che ho iniziato a chiedermi a che servissero

DevilBoss86":7ffygp1r ha detto:
allora quella di spegnere i motori è na cazzata immane...

prendi uno come me, e come tutti credo, prima fa il check control e poi avvia!

In pratica così si perde ancora + tempo...
io il motore col cacchio che lo spengo :D
è una delle più grosse stronzate che si possa fare a una macchina :nod) spegnere e riaccendere la macchian di continuo :splat)

anche dalle mie parti li avevano messi. Risultato: motori a bomba per lo scatto dal rosso al verde in stile truzzo e furios, auto che impennavano in partenza ( :asd) ) e appaiate. Al primo botto han levato il contatempo.

Roba decisamente idiota come il T-red che quando erano attivi han procurato non so quanti incidenti, quando prima non ce ne erano mai stati.

A Novara dopo aver messo quella macchinetta crea incidenti, hanno pure messo il conto alla rovescia, ma va solo da verde o giallo a rosso. Inutile dire che da quando fotografano si vedono delle situazioni impressionanti, con tanto di inchiodate paurose e fischi di gomme style "griglia di partenza" con gente che accellera come matti per poi inchiodare al semaforo.
Devo dire che se in quell'incrocio mettono anche il conto rosso--->verde diventa il posto giusto per un bel set cinematografico (due corsie con possibilità di andare dritto).

lele1105":3vr5uipp ha detto:
A Novara dopo aver messo quella macchinetta crea incidenti, hanno pure messo il conto alla rovescia, ma va solo da verde o giallo a rosso. Inutile dire che da quando fotografano si vedono delle situazioni impressionanti, con tanto di inchiodate paurose e fischi di gomme style "griglia di partenza" con gente che accellera come matti per poi inchiodare al semaforo.
Devo dire che se in quell'incrocio mettono anche il conto rosso--->verde diventa il posto giusto per un bel set cinematografico (due corsie con possibilità di andare dritto).
Ooh almeno un'altro che assiste alle stesse scene che vedo io, sono cose da pazzi :nono02)

Ciao,
non ne ho mai visto uno, ma sono convintissimo
che sarebbe molto utile per evitare accelerate inutili
e multe, comunque non sono una novità, ma in Italia le
cose arrivano sempre dopo anni....

[youtube]HWKqiijQ3a8&e[/youtube]

wolfbreen":1gusroys ha detto:
Ciao,
non ne ho mai visto uno, ma sono convintissimo
che sarebbe molto utile per evitare accelerate inutili
e multe, comunque non sono una novità, ma in Italia le
cose arrivano sempre dopo anni....
Ma non ti immagini già le sgommate allo scattare del verde e gli inchiodono allo scattare del rosso? Siamo in italia :asd)

Le teste di ..... ci sono sempre per qualsiasi cosa, credo che la maggioranza
che vede che mancano 5" al rosso incominciano a rallentare e quando mancano
5" al verde si preparano invece di rimanere come addormentati...

marcoboss147":hyvxi6kx ha detto:
ZeroShift":hyvxi6kx ha detto:
Il timer funziona anche dal rosso al verde...ed è proprio mentre ero fermo a uno di questi semafori che ho iniziato a chiedermi a che servissero

Mica sei passato da Chieri? :asd) :asd)

Ma lol esatto a quello che c'è dopo la rotonda nuova che hanno fatto, arrivando dal pino :asd)

visto uno recentemente in provincia di tv, il timer funzionava dal rosso al verde e viceversa: per me sono utili, se poi qualche co***one li usa per fare il conto alla rovescia e partire a ruote fumanti, questo è un suo problema. in tema di co***oni ai semafori, una volta ho visto un motociclista fare burnout in attesa del verde ad un semaforo normale.

ZeroShift":2hp0vbxe ha detto:
marcoboss147":2hp0vbxe ha detto:
ZeroShift":2hp0vbxe ha detto:

Ma lol esatto a quello che c'è dopo la rotonda nuova che hanno fatto, arrivando dal pino :asd)

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Ma hai visto anche gli altri? :lol:

PS: Ha il T-red quello ;)

marcoboss147":66skicim ha detto:
ZeroShift":66skicim ha detto:
marcoboss147":66skicim ha detto:

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Ma hai visto anche gli altri? :lol:

PS: Ha il T-red quello ;)

Azz ha il T-red??? buono a sapersi :asd) , comunque no, non ne ho visti di altri..pensavo ci fosse solo quello!

sorpresa! ieri ne ho visti a mantova, mentre giravo a piedi per la città