i sedili della 3 porte vanno bene su una 5 porte? (era: sedili)

bluinca

Nuovo Alfista
27 Novembre 2006
103
0
16
ciao

volevo sapere se i sedili della 3 porte vanno bene su una 5 porte...

grazie a tutti
max
 
Re: sedili

bluinca":38bo91x9 ha detto:
ciao

volevo sapere se i sedili della 3 porte vanno bene su una 5 porte...

grazie a tutti
max

le guide dovrebbero essere uguali. Ti troveresti con l'imbarazzo della scelta se far salire i passeggeri dietro aprendo le portiere posteriori o spostando in avanti lo schienale.. :asd)
 
i sedili sia anteriori che posteriori della 3 porte vanno bene sulla 5 porte, ma i sedili della 5 porte non vanno bene sulla 3 porte.
 
economo29":1qlp1qxf ha detto:
fragman":1qlp1qxf ha detto:
ANGELHEART":1qlp1qxf ha detto:
i sedili sia anteriori che posteriori della 3 porte vanno bene sulla 5 porte, ma i sedili della 5 porte non vanno bene sulla 3 porte.

Beh sarebbe un problema salire dietro :asd) :asd)


:rotolo)

No??????Perchè un problema????Io ce l'avrei la soluzione....per prima cosa si va in retro, si apre il baule, si investe chi ti chiede di salire e poi si parte a tutto focoooo!!Per una maggiore comprensione ecco uno schema:

ominoqt9.jpg


Oh, nessuno se la prenda era per ridere :asd) :asd) :p :p :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo)
 
MarcoOk":36wraejn ha detto:
economo29":36wraejn ha detto:
fragman":36wraejn ha detto:
ANGELHEART":36wraejn ha detto:
i sedili sia anteriori che posteriori della 3 porte vanno bene sulla 5 porte, ma i sedili della 5 porte non vanno bene sulla 3 porte.

Beh sarebbe un problema salire dietro :asd) :asd)


:rotolo)

No??????Perchè un problema????Io ce l'avrei la soluzione....per prima cosa si va in retro, si apre il baule, si investe chi ti chiede di salire e poi si parte a tutto focoooo!!Per una maggiore comprensione ecco uno schema:

ominoqt9.jpg


Oh, nessuno se la prenda era per ridere :asd) :asd) :p :p :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo)

Certo che ti stai ammazzando dal lavoro eh :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ah..il baule è disallineato :asd) :asd) :jolly) :capotto) :capotto)
 
fragman":3s5wf4rk ha detto:
Certo che ti stai ammazzando dal lavoro eh :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ah..il baule è disallineato :asd) :asd) :jolly) :capotto) :capotto)

Bhe se tu mi rispondi... :D cmq dopo due giorni filati di studio con 9 ore al giorno sti disegni mi pare il minimo in una pausa sono frutto della mia follia... :matto) :matto) :matto) :lol21) :lol21) :lol21) Il baule cavolo non l'avevo notato....stampo il foglio e lo porto in alfa a fa regolare le cerniere e i pistoni della bauliera :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :OK)


alexandros2":3s5wf4rk ha detto:
sei un mitoo :asd) :rotolo)

grassie grassie.... :alè) :fiori) :fiori) :D :OK)
 
ma l'hai fatto col CAD quel "disegno"?? :crepap) :sedia)
 
MarcoOk":3b63rfm4 ha detto:
economo29":3b63rfm4 ha detto:
fragman":3b63rfm4 ha detto:
ANGELHEART":3b63rfm4 ha detto:
i sedili sia anteriori che posteriori della 3 porte vanno bene sulla 5 porte, ma i sedili della 5 porte non vanno bene sulla 3 porte.

Beh sarebbe un problema salire dietro :asd) :asd)


:rotolo)

No??????Perchè un problema????Io ce l'avrei la soluzione....per prima cosa si va in retro, si apre il baule, si investe chi ti chiede di salire e poi si parte a tutto focoooo!!Per una maggiore comprensione ecco uno schema:

ominoqt9.jpg


Oh, nessuno se la prenda era per ridere :asd) :asd) :p :p :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo)

belli sti cerchi... :culo)
ma lo spoiler è helvetia?? :sedia)
 
yugs":2b1a82dc ha detto:
ma l'hai fatto col CAD quel "disegno"?? :crepap) :sedia)

No no, che cad l'ho fatto con paint in 5 minuti col cad veniva molto meglio.... :elio) :elio) :OK)

mancio83":2b1a82dc ha detto:
belli sti cerchi... :rotolo)
ma lo spoiler è helvetia?? :sedia)
Come sempre un complimentoni alle zinne della tua avatar se passi il :hone) ...grassie :spin)

Spoiler ovviamente elvetia, i cerchi li fa un certo Frad Filstones in lega di sasso....se non li hai mai provati comprali perchè sono una figata e ti danno i seguenti vantaggi:
-mai più acquaplaning; :specchio)
-partenze senza sgommo :147)
-stabilità al 100% :drive)
Tutto questo grazie alla nuova tecnologia della lega che ti appesantisce la macchina di 450kg...
:asd) :asd) :sedia)
 
mancio83":2uey7qmr ha detto:
e anche questo topic in vacca... :rotolo)

Si infatti ritorniamo in carreggiata altrimenti qualcuno si :swear) per davvero....ma ogni tanto sarà pure permesso no???? :OK)

Cmq, si può sapere perchè la grande idea di mettere i sedili scorrevoli su una 5 porte? Serve a
trombaremr9.gif
meglio? Mica male come idea sarebbe.... :scratch) :scratch) :scratch) Garçon :megafono) mi ordini due sedili per 147 3 porte in alcantara :spiaggia) :OK)
 
Top