I Savoia e la richiesta di Risarcimento.

Io, che sono un vecchio perfido FdT di prima categoria, invece accorderei un risarcimento, ma in capo al VERO successore di casa Savoia, ossia Amedeo d'Aosta.

In pratica direi... OK... ecco 200.000 euro di risarcimento... però li diamo al "vero" Re... che non sei te... buzzurro assassino (sì, perchè per chi non lo sapesse, il buon Vittorio Emanuale è un assassino confesso di un poveraccio mediante fucilata).

InterNik":xtm5uk5e ha detto:
Io, che sono un vecchio perfido FdT di prima categoria, invece accorderei un risarcimento, ma in capo al VERO successore di casa Savoia, ossia Amedeo d'Aosta.

In pratica direi... OK... ecco 200.000 euro di risarcimento... però li diamo al "vero" Re... che non sei te... buzzurro assassino (sì, perchè per chi non lo sapesse, il buon Vittorio Emanuale è un assassino confesso di un poveraccio mediante fucilata).

Assolutamente d'accordo.. :OK)

InterNik":43kehfx4 ha detto:

concordo. :nod)

Il colmo è che Emanuele chiede un risarcimento anche per "non saper parlare bene l'italiano" avendo dovuto studiare in Svizzera

gli regalo io uno Zingarelli, basta e avanza!

forse i beni potrebbero restituirli...ma per quanto riguarda il risarcimento gli darei un bel calcio in :ignore) e li manderei di nuovo in esilio...io non so perche' gliel hanno dovuto revocare... :evil:

Saturno147":2lfi2qyi ha detto:
forse i beni potrebbero restituirli...ma per quanto riguarda il risarcimento gli darei un bel calcio in :ignore) e li manderei di nuovo in esilio...io non so perche' gliel hanno dovuto revocare... :evil:

Ma dai, come fai a restituire il Quirinale, ma stiamo scherzando?

Felix7":2jd71moh ha detto:
Saturno147":2jd71moh ha detto:

Non vorrei dire, ma a rigor di diritto il Quirinale è (...sarebbe) di Ratzinger, giusto per la precisione

InterNik":i69eq9a2 ha detto:
Felix7":i69eq9a2 ha detto:
Saturno147":i69eq9a2 ha detto:

Non vorrei dire, ma a rigor di diritto il Quirinale è (...sarebbe) di Ratzinger, giusto per la precisione

Parli del palazzo con dentro Napolitano o del colle? :asd) Cioè Napolitano è inquilino di Razinger? Ma in nero? :rotolo) :sedia) :crepap)

Felix7":3d1svsxf ha detto:
InterNik":3d1svsxf ha detto:
Felix7":3d1svsxf ha detto:
Saturno147":3d1svsxf ha detto:

Parli del palazzo con dentro Napolitano o del colle? :asd) Cioè Napolitano è inquilino di Razinger? Ma in nero? :rotolo) :sedia) :crepap)
Bhè il palazzo del Quirinale è(ra) di legittima proprietà del Vaticano.

E' stato conquistato manu militari.

Quindi, a rigor di termini, è Ratzinger che dovrebbe essere indennizzato per la breccia di porta pia :OK)

Alessio1973":2ktw0lb1 ha detto:
squalettoge":2ktw0lb1 ha detto:
ma che vadano a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto, ma d'altronde è un problema lavorare per chi non ha mai avuto voglia di fare un c :?: :?: :?: :?: ...
Personalmente non alzerei ulteriori polveroni.

Faranno una domanda giudiziale ? (già a "chi" sarà interessante).

Benissimo, la si tratti come un qualsiasi procedimento.

Ovvero si dia una risposta tra 15 anni, ovviamente negativa :shrug03)

ah adesso vuole solo una monetina da un euro, simbolicamente?
Se passa in via del corso a Roma, sono sicuro che in molti accorrerrebbero spontaneamente per dargli un euro
:culo)