I programmi tv che secondo voi dovrebbero essere eliminati

ste1978":1r76ym1m ha detto:
Tutti i reality
Buona Domenica
Amici
In generale tutti i programmi di Costanzo e la De Filippi

Quoto, ed aggiungo il tg3 e qualsiasi programma possa essere condotto da santoro nel presente e nel futuro.

taglierei di brutto:

- tutti i reality
- maria de filippi
- costanzo
- buona domenica
- domenica in
- tutti i film del tubo che fanno...
- la vita in diretta

ma dove sono finiti i vari programmi dei ragazzi?
cioè io son crescuto a bim bum bam, big, solletico, ciao ciao... e adesso fanno soltanto film per casalinghe disperate.. la vita in diretta (de chè?)... cartoni disegnati col :culo)

e non credete che per sky facciano qualcosa di meglio tra film vecchi e stravecchi e cavolate varie siamo li... una volta non c'era la pubblicità.. adesso anche li rompe...

Io vi posso dire cosa salvo per intanto (che tanto si fa presto):

-la storia siamo noi (va in onda ad orari improponibili purtoppo)
-antlantide (in onda su la sette)
-simpson e futurama (bender mi fa morire :sarcastic) )
-magnum pi e telefilm anni 80 in genere...anche nash bridges và...
-quando lo facevano....i cesaroni (non ridete, era perlomeno un telefilm pulito senza troppi fronzoli)
-partite di calcio in generale (ormai fanno pochissimo però di non a pagamento)

Eliminerei la De Filippi, Costanzo e buona domenica (le prime due persone le eliminerei proprio fisicamente :p), studio aperto e tutti i reality.

ASSOLUTAMENE , AAAssolutamente ELIMINARE quela m che ripropone tutti gli ann Pippo Franco. NON fà ridere neanche col gas eslarante neanche dopo na ena a base di fnghetti... è più divertente il TG4 :splat) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall)

io ormai tengo la tv quasi sempre spenta, anche x le informazioni faccio prima ad andarmi a leggere le edizioni online dei quotidiani che a vedermi i TG.
La De filippi e Costanzo andrebbero vietati per legge, però quando sono sul treno a me capita di sentir gente che parla delle ultime litigate viste a uomini e donne, che tristezza, daltronde saranno gli stessi che vedono studio aperto, 2 minuti di news condensate e mezzora di gossip :lol:
Tutto sommato salverei qualche programma divertente/utile come le Iene, tutti i programmi della Gialappas e alcuni cartoni, qualche trasmissione tipo Ballarò/Otto e mezzo che a volte affrontano temi interessanti, il resto è da buttare.
Oh e il TG4 va assolutamente lasciato, io quando voglio ridere un pò me lo vedo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e pensare che c'è chi lo prende sul serio :sarcastic)

bel 3d

allora premesso che son un po teledipendente

elimino tg 4 nun ze la fazzo chiu
amici
buona domenica
la defilippi (salvo in parte c'e' posta x te)
costanzo (salvo in parte il costanzo show)
i reality (all'inizio mi piaceve un po il gf ora ha scassato)
i cartoni animati idioti
la pubblicita di media shopping :asd)

metterei in orari piu umani
report
la storia siamo noi
i vecchi e cari cartoni animati anni 80/90
i vecchi e cari film a serie (azzard hunter a team ecc ecc) anni 80/90

e poi una cosa che mi fa un po incaovlare nn tanti anni fa il tg finiva alle 20.30 mezzoretta di striscia o del dopotg1 e poi inizio film di prima serata che max finiva x le 23 (ma massimo eeehh) ora sminimo il film di prima serata inizia alle 21.15 21.30 e finisce intorno alle 24 :KO) e basta ci han rotto ben 10/15 min di publbicita tra il tg ed il dopotg poi nel mentre del dopotg altra publbicita tutto x portar piu ascolti al dopo dopotg (sorry x il gioco di parole) e tirarsi a gara tra mediaset e rai

e poi della rai salvo solo report la storia siamo noi floris firello e poco altro io vedo molto di piu mediaset :shrug03) voi?

tenetela spenta la tv

io toglierei:
zelig, che tanto giacobazzi me lo vedo su youtube e almeno non devo vedermi per forza puttanate intanto che lo aspetto;
i reality. però non ne ho mai visti, quindi vado sulla fiducia;
i programmi domenicali a base di trenini e gente che balla e che canta;
fede;
non mi viene in mente altro adesso.

terrei:
i simpson;
qualche documentario di telenoia sulle abitudini delle civette durante il letargo;
rari film;
alberto angela.

Saturno147":e3k680kg ha detto:
ora che c'e' grande fratello siamo apposto..... :lol:

esatto... non capisco il gusto di guardare quello che fanno gli altri 24 ore su 24, e neppure capisco quelli che accettano di farsi guardare 24 ore su 24.
anzi li capisco....
un pò perchè.. :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

un pò per :fiori) :fiori) :fiori)

Io eliminere subito:
Beautiful, Vivere, Un posto al sole...tutta quella robaccia che intorpidisce il cervello...
...eliminerei anche la De Filippi e le sue min :ignore) ate e tutte le sgallettate che stanno attorno a lei...
...quel deficente di Walker Texas Ranger...e quell'antipatica di Simona Ventura (miss "son tutto io")

IVAN":1gcx3v8a ha detto:
Io eliminere subito:
Beautiful, Vivere, Un posto al sole...tutta quella robaccia che intorpidisce il cervello...
...eliminerei anche la De Filippi e le sue min :ignore) ate e tutte le sgallettate che stanno attorno a lei...
...quel deficente di Walker Texas Ranger...e quell'antipatica di Simona Ventura (miss "son tutto io")
noooo...vivere no....me lo gurdo... :asd)