i primi 100000 km della falcomobile

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
ebbene si...

dopo quasi 4 anni... (comprata a fine marzo 2003) la mia piccola ha "compiuto" 100000 km... e non li dimostra (quasi :asd) )

della macchina in complesso sono contentissimo... mi ha dato tante soddisfazioni...

ritirata in quel del 29 marzo 2003... non è nemmeno arrivata a casa con i cerchi originali da 15... mi son fermato dal gommista a montare subito i 17 :asd) non esistono sue foto con i cerchi originali :asd)

durante questi quattro anni qualche interventino in garanzia lo ha fatto anche lei... (frizione --> solo sistemata; gnek gnek --> barre --> cambiate; cuffia di un semiasse che perdeva --> cambiata; paraurti mal verniciato --> brontolato con il capofficina --> sistemato; giunti sospensione posteriore --> cambiati)

adesso la piccola sembra ancora nuova.. dove lavoro adesso mi hanno chiesto addirittura se è nuova :asd)

la carrozzeria è impeccabile.. gli interni pure... la meccanica.. quasi... ho solo la frizione che è praticamente da rifare... a volte è durissima.. a volte è morbidissima... a volte è con lo scalino

se tornassi indietro sicuramente la riprenderei (la mia oppure la GTA :asd) ) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap)

per la frizione forse non è da rifare. Un utente mario 75 ha risolto con un ingrassaggio. Adesso non ricordo ma il topic mi sembra si chiami evviva sostituita frizione ecc ecc.
100 k non sono pochi e se la nasona li porta pure bene siamo tutti più contenti.
Auguri :inocchio)

falconero79":3nah1vdi ha detto:
grazie... :D :D :D :D

beh per la frizione.. è già stata ingrassata una volta... senza risultati :(
ok ma dipende come è stata ingrassata. Se hanno smontato tutto il pedale della frizione o hanno semplicemente ingrassato grossolano :confusbig)
Prima di fare la spesa cerca di essere sicuro :OK)