i-pod

mallopippo

Nuovo Alfista
6 Aprile 2008
247
0
16
s. antonio abate (na)
lo so los so ci saranno migliaia di topic sull'argomento ma non sono riuscito a trovare nulla su questo adattatore, che dite si puo montare sull'autoradio di una :inocchio) del 03??
nel caso che cifra spenderei per prenderlo??

Da una veloce lettura direi che , a differenza dell'interfaccia alfa , questa ti permette di vedere i titoli sul diplay dell'autoradio e cmq visto che è la stessa marca dell'autoradio dovrebbe essere perfettamente compatibile .
Ti confermo il prezzo dell'alfa anche se poi un pò di sconto te lo fanno , almeno spero :asd)

Sì quella alfa carica l'ipod , a volte è necessario spegnere e accendere l'autoradio 2 o 3 volte prima che riconosca il collegamento ma a parte questo fastidio funziona bene anche se sul display hai solo cd 1 , 2, ecc. riferito alle 9 playlist - non di più !- che riconosce .
Ovviamente in ogni playlist puoi metterci quante canzoni vuoi , volendo puoi usare l'ipod " a mano" o scorrere i cd e le canzoni con i tasti dell'autoradio , compresi quelli al volante

I Pod

Ciao, ho letto la tua domanda io proprio oggi ho comprato il cavetto Aux - In per collegare L'ipod con lo stereo originale Blackp.. l'ho pagato solo 15 Euro è funziona perfettamente, l'unica pecca e che per attivare il collegamento devi fare come hanno detto sopra.....spero di esserti stato utile.

Giusound":33jv6wbk ha detto:
Vendo l'interfaccia originale Alfa. Usata pochissimo.
€80 spediz.inclusa.
Ecco la foto:
img1276qz2.jpg

Se siete interessati mandatemi un mes.priv.
Ciao a tutti!
ma io mi chiedo, tutti sti nuovi iscritti lo leggono il regolamento o lo usano come carta da :culo) ?
Per vendere le tue cose esiste una sezione apposta dove i SOCI possono fare scambi in libertà.
Non è che puoi inserire annunci e foto in tutti i topic in cui scrivi... :shrug03)
Che sono ***** io che ho sempre postato nel mercatino quando volevo vendere o comprare qualcosa o sei furbo tu che te ne freghi?O forse è cambiato il regolamento?
Cmq se proprio volete interfaccia alfa-ipod, su ebay USA le compri a 60 $ + spedizione (20$) = 80 $ = 60 € spedita a casa nuova. :OK)

Mi scuso per l'erronea collocazione del messaggio, ma non riesco a postare nella sezione apposita, in quanto non sono considerato utente speciale. Cmq in un libero mercato il prezzo lo fa il venditore; posso pure venderla a 100€ se qualcuno decide di acquistarla. Cmq la proposta di partenza è di €80, sono disponibile a "ritocchi".

P.S. Se mi indichi come postare nella sezione giusta cancello il messaggio.

Grazie!