i-pod o pen-drive?

Paolino83

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
64
0
6
Crema (CR)
Salve a tutti...

Vi illustro subito il mio problema

Monto da circa un anno la JVC KD-G721 e ho un ingresso frontale per penna USB.

Leggendo molti topic ho notato che molti di voi utilizzano l'ipod in macchina. Questa radio è predisposta per controllare l'ipod (comprando ovviamente l'adattatore) ma mi chiedo se secondo voi mi conviene spendere dei soldi per utilizzare l'i-pod oppure continuare ad utilazzare la penna USB?
La cosa brutta secondo me è che con la chiavetta non posso imboscarla da qualche parte perchè (penso) l'ingresso è solo frontale e ce l'ho sempre tra i piedi con il rischio di romperla....!

io ho una radio con usb frontale...ho messo una chiavetta da 2 giga e sto a posto!
anch'io a volte ho il timore di toccarla e romperla ed ho preso ad 1 € una prolunga usb e la chiavetta la tengo nel porta oggetti vicino al posacenere.
trovo sia una soluzione molto comoda e se vado a parcheggiare d aqualche parte a rischio ci va un attimo a sfilare la chiavetta... :OK)

si ma il cavo prolunga ti gira in macchina e in + l'hai sempre inserito frontalmente nell'autoradio e ci puoi sempre inciampare dentro????

il cavo va sempre attaccato frontalmente, ma è meno a rischio di intrappi ed è morbido rispetto alla chiavetta....
poi basta un minimo di attenzione...
anche la mia radio ha dietro l'ingresso x l'ipod...ma non ho mai nemmeno considerato l'idea di comprarlo apposta per questo uso....

Dipende da che ci metti sopra, non credo ci siano differenze avvertibili a parità di file.