I nuovi acquisti del Real Madrid

Bruno147

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
7,165
0
36
Aosta/Aoste
www.blacklinx.it
Prendo spunto da una discussione trovata in internet (fonte: http://natiperilcalcio.forumcommunity.net/?t=29323173) per lanciare il concorso che permette di trovare il migliore acquisto del Real 2009/2010!

Sotto con le notizie, io riporto alcune di quelle che mi sono piaciute di più!

benqreal.jpg

__________
Dopo il clamoroso colpo di Xabi Alonso, Florentino Perez sembra non essere intenzionato a smettere

Nuovo colpo di mercato per i Galacticos. Infatti Florentino Perez si è assicurato le prestazioni di Homer Simpson per i prossimi 4 anni. Simpson arriva come svincolato e prenderà 3 milioni di euro a stagione. Un centravanti di potenza classe '71 utile nello schema a ciambella...

__________
Notizia Ansa: Paris Hilton al Real Madrid!
paris-hilton-moda.jpg


L'ereditiera della famosa catena alberghiera Hilton ha deciso di scendere in campo, ecco cosa ha detto ai nostri microfoni: "Da sempre mi piace giocare con le palle, è anche un' ottima occasione per fare la doccia con altri 10 uomini, a casa siamo arrivati massimo a 5."
__________
ANCHE RIDGE FORRESTER AL REAL MADRID
676.jpg


IL PRESIDENTE PEREZ SCATENATO SUL MERCATO E METTE LA CILIEGINA SULLA TORTA CON IL BELLISSIMO RIDGE FORRESTER PER CAMBIARE LO "STILE" REAL
__________
Ufficiale: Il Real Madrid acquista Mr. Bean
mr-bean.jpg


Dopo gli acquisti di Homer Simpson, Ken Shiro, Chuck Norris, Xabi Alonso, Benzema, Kaka e C. Ronaldo arriva per 91 milioni di euro il centrocampista offensivo Mr. Bean....Il presidente Florentino Perez lo ha voluto fortemente dichiarandolo un elemento essenziale della squadra....

__________
Ultim'ora... INCREDIBILE ACQUISTATO ANCHE GOKU...

notizia schok per tutti i tifosi del Real Madrid... è stato acquistato il super sayan Goku... i giornalisti commentano con grande stupore la tecnica del teletrasporto micidiale per andare a rete...
__________
Clamoroso: Florentino Perez si auto acquista al Real Madrid
acquisto.jpg


La campagna faraonica dei blancos non si arresta. Dopo i clamorosi arrivi degli ultimi giorni, stasera arriva la perla dal sito ufficiale madridista: il presidente del Real si auto compra e si pagherà un ingaggio vicino ai 120.000 € a settimana. Non verrà svelato il ruolo che ricoprirà in campo, ma si candida per un posto nell'11 titolare!
__________
Real Madrid: Acquistato ROCCO SIFFREDI Come PUNTA Di SFONDAMENTO!
http://www.sistro.it/wp-content/2006/04/rocco.jpg

Il Real Madrid Acquista Rocco Siffredi Alla Modica Cifra Di Centanta Euro Per Rafforzare Il Proprio Attacco.. Adesso, Avranno Una Punta Di Sfondamento!!

__________
E' UFFICIALE: anche tu ora sei un giocatore del Real Madrid!!!

l' ingordigia spropositata di Florentino Perez non ha più limiti amici... ora anche *tu* vestirai "la camiseta blanca" dei "galacticos"
__________
Ultim'ora: Colpo grosso del Real Madrid...preso anche Batman!!!
__________
Ultim'ora: Zorro è del Real Madrid!
__________
Ultim'ora: Pollon è il nuovo acquisto del Real Madrid!

___________
Ultim'ora: Osama Bin Laden è il nuovo acquisto del Real Madrid!
bin-laden50x15.jpg


E' arrivata la conferma dal sito ufficiale della squadra: Bin Laden farà parte del Real Madrid per 3 stagioni! Le ultime agenzie riportano le dichiarazioni entusiastiche del presidente: "Ora dobbiamo solo riuscire a trovarlo!".

__________
ultimissime dal calcio mercato: CHEF TONY al Real Madrid!
Chef+Tony.jpg


Scalpore nella panchina dei galacticos dopo il recente acquisto dello Chef Tony di Miracle Blade, il quale durante un'intervista ha detto di essere molto entusiasta di far parte della squadra e che regalerà un set di coltelli a tutti i suoi nuovi compagni!

__________
Ultim'ora !!! MINA AL REAL MADRID !

ULTIM'ORA !!! MINA è STATA ACQUISTATA PER 150 MILIONI DI EURO DAL REAL MADRID, PER ADESSO LA SQUADRA è ANCORA IN TRATTATIVA PER SANDRO MAJER !
__________
Calciomercato: Lassie è del Real Madrid!

Anche il cane protagonista di numerosi film si è unito alla squadra dei Galacticos, per lui pronti 10.000.000 annuali per 3 anni. Florentino Perez ha sborsato 25.000.000 per l'acquisto del centravanti dall'innato FIUTO del gol, soldi che arriveranno al Canile Municipale solo in caso di vittoria della Champions League.


__________
Ultim'ora: Chuck è un giocatore del Real Madrid!
chupa-chuck.jpg


Trovato l'accordo tra il Real Madrid e ChupaChups sulla base di 159824949800,58 euro (con compenso annuo al giocatore di 50 centesimi di € netti a stagione) per l'uomo della panchina, Chuck!! Il neo giocatore era molto entusiasta e raggiunto dai nostri microfoni ha dichiarato "CHUPS!!!"

__________
INCREDIBILE !! Anche la MAMMA DI STIFLER al REAL MADRID !!
image


Inarrestabile Florentino Perez.... dopo aver acquistato campioni da mezza Europa, ecco l'acquisto che garantirà un buon clima all'interno dello spogliatoio....
 
:lol:

gli manca ancora internik, senza la squadra non va oltre gli ottavi di champion's.

:crepap) :crepap) :crepap)
 
ehhh troppi ce ne sono di acquisti del real madrid...anche io e un mio compagno di classe siamo stati acquistati come grattacheccari ufficiali...per 250 mln di €!

cmq paris hilton :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) sarà stupida come un cammello ma vestita così fa la sua porca figura :asd)
 
Desmochicco":2ljrn4uv ha detto:
gtaevo":2ljrn4uv ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

quanti sono in squadra? :asd) :quote)
sempre meno dell'inter :asd) :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

ahahahahah :worship)

Ieri sono riuscito ad improvvisarmi procuratore ed ho fatto ingaggiare il mio peluche d'infanzia, Paperotto!
Essendo un po' anzianotto l'ho spacciato per un esperto difensore esterno, capace letteralmente di volare sulla fascia, quindi di poter giocare anche più avanzato e di "beccare" i compagni nell'area di rigore... con un cross? Non proprio QUACK!

7481934904694392488.png
 
Desmochicco":3v3f6zu3 ha detto:
gtaevo":3v3f6zu3 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

quanti sono in squadra? :asd) :quote)
sempre meno dell'inter :asd) :asd) :asd)


bah! non credo! :asd)

quest'anno l'inter ha comprato, ma se ne sono andati alcuni e altri ancora devono essere ceduti! :OK)
 
gtaevo":24jgvu5a ha detto:
Desmochicco":24jgvu5a ha detto:
gtaevo":24jgvu5a ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

quanti sono in squadra? :asd) :quote)
sempre meno dell'inter :asd) :asd) :asd)


bah! non credo! :asd)

quest'anno l'inter ha comprato, ma se ne sono andati alcuni e altri ancora devono essere ceduti! :OK)


ahia interista?

dai su, si può guarire :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Desmochicco":r2hdrc6u ha detto:
gtaevo":r2hdrc6u ha detto:
Desmochicco":r2hdrc6u ha detto:
sempre meno dell'inter :asd) :asd) :asd)


bah! non credo! :asd)

quest'anno l'inter ha comprato, ma se ne sono andati alcuni e altri ancora devono essere ceduti! :OK)


ahia interista?

dai su, si può guarire :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


pensavo l'avessi detta apposta! ebbene si sono INTERISTA! :asd)
 
Top