Io sono ancora con i factory.... :mecry) xò ne ho visti 1modello strepitoso su maxi tuning di ottobre...sulla147gta bottleg.... :up)
speed.triple955":16gei1gn ha detto:Io sono ancora con i factory.... :mecry) xò ne ho visti 1modello strepitoso su maxi tuning di ottobre...sulla147gta bottleg.... :up)
squalettoge":wxyyhzg5 ha detto:speed.triple955":wxyyhzg5 ha detto:Io sono ancora con i factory.... :mecry) xò ne ho visti 1modello strepitoso su maxi tuning di ottobre...sulla147gta bottleg.... :up)
i need photo :culo)
Non credo che siano come i lampa.. :sgrat) ..ma mi informo oggi definitivamente! :OK)squalettoge":1jerhece ha detto:147nos":1jerhece ha detto:I mei non sono ancora arrivati..appena arrivano foto a valanga.. :nuovi010)
A quanto pare quelli che monto io nn c'è li ha nessuno.. :elio)
Mk.ar.7 :OK)
nn male sono simili (anzi uguali) a quelli lampa.. ci saranno anche con l'interno "fume' "???
147nos":mk8cacjq ha detto:Non credo che siano come i lampa.. :sgrat) ..ma mi informo oggi definitivamente! :OK)squalettoge":mk8cacjq ha detto:147nos":mk8cacjq ha detto:I mei non sono ancora arrivati..appena arrivano foto a valanga.. :nuovi010)
nn male sono simili (anzi uguali) a quelli lampa.. ci saranno anche con l'interno "fume' "???
Cmq ci sono anche a sfondo scuro! :OK)
147nos":3q07qfqt ha detto:Non credo che siano come i lampa.. :sgrat) ..ma mi informo oggi definitivamente! :OK)squalettoge":3q07qfqt ha detto:147nos":3q07qfqt ha detto:I mei non sono ancora arrivati..appena arrivano foto a valanga.. :nuovi010)
Azzz il tipo non risponde al telefono... :hone)squalettoge":2p7ddvur ha detto:147nos":2p7ddvur ha detto:Non credo che siano come i lampa.. :sgrat) ..ma mi informo oggi definitivamente! :OK)squalettoge":2p7ddvur ha detto:147nos":2p7ddvur ha detto:I mei non sono ancora arrivati..appena arrivano foto a valanga.. :nuovi010)
vai e colpisci io sono interessato :OK)
Azzz....da mettere sotto l'albero? :culo)squalettoge":2j2eeht7 ha detto:nn ho fretta.. servono x natale
squalettoge":625whqg3 ha detto:no sopra cosi si accende x bene
147nos":3iwwvf7f ha detto:Eccomi quà..probabilmente si potrà scegliere comprando i fari by Helvetia fra:
1- lexus style classico con sfondo argento
2- lexus style classico con sfondo nero
3- lexus style nuovo però solo con bordo grigio
Io per il momento ordinerò il tipo 2 e tipo 3, lascierei indietro il tipo 1, chi se li prende + ormai? :sgrat)
Fra una diecina di giorni dovrei averli, poi vedremo se sulla mia saranno più belli i 2 o i 3...voi che ne dite? :elio)
Adrianx":1d0bymv5 ha detto:A me piaccion molto i nuovi (3), ma forse sulla tua stanno meglio quelli scuri (2).
Ciao
Purtroppo è saltato l'accordo col fornitore.. :mecry) :mecry) :mecry)mezzostordito":3dr94jnt ha detto:Nos ma gli mhw non li prendete piu?? :mecry)
147nos":jwoac2fu ha detto:Purtroppo è saltato l'accordo col fornitore.. :mecry) :mecry) :mecry)mezzostordito":jwoac2fu ha detto:Nos ma gli mhw non li prendete piu?? :mecry)
Anch'io ci tenevo.. :shrug03)
thedestroyer256":2agh2znq ha detto:Ragazzi,
ma questi fari sono omologati??
Si posso montare tranquillamente?? O possono fare storie???
Ciao grazie
147nos":3ez5q49v ha detto:Eccomi quà..probabilmente si potrà scegliere comprando i fari by Helvetia fra:
1- lexus style classico con sfondo argento
2- lexus style classico con sfondo nero
3- lexus style nuovo però solo con bordo grigio
Io per il momento ordinerò il tipo 2 e tipo 3, lascierei indietro il tipo 1, chi se li prende + ormai? :sgrat)
Fra una diecina di giorni dovrei averli, poi vedremo se sulla mia saranno più belli i 2 o i 3...voi che ne dite? :elio)