°
Giù le recchie che te sei peggio di una gatta in calore!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":1oxbyihu ha detto:ti senti con tutti ? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :swear) :swear) :swear)
ciao trisavoli
Non solo vecchio, anche bacucco :asd)MAD147":1yhdviz6 ha detto:12 anni e sentirli tutti...
Ha parlato quello stravecchio come i sigari toscani... :lol2)Diabolik":2y6e894a ha detto:Non solo vecchio, anche bacucco :asd)MAD147":2y6e894a ha detto:12 anni e sentirli tutti...
ciao ataru!!!! :fluffle) :fluffle)ataru007":26bjnb04 ha detto:Ritorno a scrivere... un saluto a chi si ricorda di Ataru :A)
ADAN":2eg5c4nx ha detto:oltre ad essere tra i vecchietti del Virtual ld) :asd)
da oggi entro anche tra i più... :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) chiaccheroni :tippen) :lol: :OK)
passando di fatto i 10.000 post messi
sono 53° tra questi :bravo)
:muaha)
:ciao)
come ti quoto ! :asd)falconero79":1p2uykvk ha detto:io tra poco più di un mese sono 15 anni che son qui dentro... anzi il forum non è partito da qui, ma da ffz.
Comunque è passata una vita. Tutto è cambiato rispetto ad allora. Altra vita adesso, noi "nonni" eravamo dei ragazzini e il nostro pensiero principale era l'auto.
Zero problemi.
io sono passato da 0 a 5 figli in 7 anni... un'accelerazione da brivido, altro che la gt :asd)falconero79":3dwr1hmm ha detto:io tra poco più di un mese sono 15 anni che son qui dentro... anzi il forum non è partito da qui, ma da ffz.
Comunque è passata una vita. Tutto è cambiato rispetto ad allora. Altra vita adesso, noi "nonni" eravamo dei ragazzini e il nostro pensiero principale era l'auto.
Zero problemi.
5?!?!?!!?Diabolik":1wa992ci ha detto:io sono passato da 0 a 5 figli in 7 anni... un'accelerazione da brivido, altro che la gt :asd)falconero79":1wa992ci ha detto:io tra poco più di un mese sono 15 anni che son qui dentro... anzi il forum non è partito da qui, ma da ffz.
Zero problemi.
Diabolik":14bzzidk ha detto:io sono passato da 0 a 5 figli in 7 anni... un'accelerazione da brivido, altro che la gt :asd)falconero79":14bzzidk ha detto:io tra poco più di un mese sono 15 anni che son qui dentro... anzi il forum non è partito da qui, ma da ffz.
Zero problemi.
mai dire mai :asd)falconero79":38gwgiq0 ha detto:...Io son fermo a 1 e conto di restarci :baby)
è più facile che vendi tu la tuafalconero79":twylb0p2 ha detto:apperò... la GT non ha tutti quei posti, ti tocca venderla mo :asd) :asd)
se più indietro di un tubo di scappamento :lol:MAD147":1us2h002 ha detto:5?!?!?!!?Diabolik":1us2h002 ha detto:io sono passato da 0 a 5 figli in 7 anni... un'accelerazione da brivido, altro che la gt :asd)falconero79":1us2h002 ha detto:io tra poco più di un mese sono 15 anni che son qui dentro... anzi il forum non è partito da qui, ma da ffz.
Zero problemi.
Albé, dacci un taglio. O faccio un nodo, vedi tu :asd)
Ero rimasto a 2... :asd)