I Nick-name più simpatici del forum!

secci":m6ok79b6 ha detto:
per la marca mivar devo dire che i tv vanno benissimo (gli unici di casa che non si son mai rotti) e hanno un costo veramente competitivo
veramente eccellente il rapporto qualità/prezzo :OK)

Per i nick devo pensarci... :scratch)

bertos":3knsxxxe ha detto:
Neuropean":3knsxxxe ha detto:
personalmente i seguenti mi hanno fatto sorridere:
Accartocialfa
Chedolcevita
Mezzostordito
Mifune
Mototopo
:OK)

:lol: :lol:

Cmq, per me il piu' assurdo resta O.H.F.S. Tox-Sik (mi pare si scriva cosi' ...)
... ho impiegato ore per decifrarlo :asd) :asd)
:quote) xchè assurdo?
preferivi Brucaliffo (mio nick al lavoro)? Oppure Caprone Tricazzuto (mio nick in Unreal Tournament)
se nò c'è anche Speed Willycore (mio nick nel messanger).... :matto)

buondi!mi piace sta discussione!
ma vi cevo chiedere una cosa.... cavolo è sto nubbio cracone? o come cavolo si scrive?!?!
ho visto gli adesivi su ebay...
solo che non essendo molto qui sul forum non ho potuto segure la vicenda!
dai dai allora mi dite chi è sto sto cobbbra?

...ps... il piu bello è il mio!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Ognuno è bello nella sua particolarità e per molti ha spesso un vero e proprio significato... (filip a parte... che in realtà si chiama Vanessa :sarcastic) )

"mezzostordito" mi ha decisamente colpita come nick la prima volta che l'ho visto...

"1checipensa" mi è sembrato decisamente originalissimo

"Violator" è stato subito fra i miei preferiti perchè declamava apertamente un gusto musicale vicinissino al mio

"AssaltoFrontale" è stato uno dei primi nick "particolari" qui al Virtual se non ricordo male, uno dei primi che si distaccava un po' dai nick motoristici usuali, che poi assalto frontale mi sia particolarmente simpatico perchè abbiamo anche avuto la fortuna di conoscerci ad un meeting, beh questo è storia scontata!

Ieri sera eravamo in un bel gruppetto di gente che "usa nick" e ci chiedevamo quanto un nick rispecchi almeno in parte la personalità di chi lo sceglie, voi che ne pensate di questo?

Io quoto la Tata (Kia)!!!!! (Non ti offendi se abbrevio vero???)

Dietro ad ogni nick (e ad ogni avatar) si cela una persona ed una personalità :OK)

Quanto forte e bizzarra possa essere ce la immaginiamo prorpio da quello che si è scelta per farsi identificare :up)

Stiamo scadendo con le battute qui eh???

Cmq voto anch'io x Mezzostordito...il secondo sinceramente non so...ci penso e ve lo dirò...

X rispondere alla zia direi che molte volte i nick rispecchiano un pò la persona una volta che la si è conosciuta...molte altre volte no...

@Mivar....mi mandi un paio di forme di speck pure a me??? :hail)

"Violator" è stato subito fra i miei preferiti perchè declamava apertamente un gusto musicale vicinissino al mio

:fluffle) non sarei io senza questo nick! :nod)