I Nick-name più simpatici del forum!

Beh!!! A volte + che il nick la simpatia la porta l'avatar... tipo sono carinissimi quelli di Vampiro/Natish/Marco/Sere... a mò di cartone animato :up)

Altresì come nick: alfaforpresident + vampiro + ataru e 147only4u ( :26) )...

:angel)

violator":1lmzuwkr ha detto:
un solo nome:

fisicaccio :ignore)

non tanto il nick...ma quello che scatenò nel forum...

Vabbè allore se andiamo sul classico (vecchio forum)

rubens gatto rosso
okutoryuken
megaciumbia
senzautente

a me piace assaltofrontale...
poi figuriamoci fotomodello acrobata astronauta in pensione = filip 1983...Me ne piacciono parecchi, difficile stabilire una priorità...
Poi ci sono pure i nick che vengono storpiati...stile SMX che nn è più SuperMaX ma e diventato sodomix, scrotomix, godomix....un gran macello....
IO voto per tutti....in ognuno sta racchiuso un significato ed una personalità... :OK)

147_tff_1975":3dyu4pqi ha detto:
l'unico il solo per me resta il mitico Filip1983 ===> FotomodelloAcrobata EX Astronauta in Pensione.... il mi fa pensare che 1983 sono gli anni di Filip e nn l'anno di nascita :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Pensa è da quasi 2000 anni che i miei tarzani si riproducono... vedi io curo e mantengo il mio eculsistema...

:crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":k633v2se ha detto:
147_tff_1975":k633v2se ha detto:
l'unico il solo per me resta il mitico Filip1983 ===> FotomodelloAcrobata EX Astronauta in Pensione.... il mi fa pensare che 1983 sono gli anni di Filip e nn l'anno di nascita :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Pensa è da quasi 2000 anni che i miei tarzani si riproducono... vedi io curo e mantengo il mio eculsistema...

nn ne avevo dubbi cavro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

allora 1983 sono i tarzani che possedevi al momento della iscrizione.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Filip1983":79d5ehse ha detto:
no sarebbero raddoppiati....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

il tuo culistema e troppo progredito per la nosra terra :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147_tff_1975":3p8peztq ha detto:
Filip1983":3p8peztq ha detto:

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

il tuo culistema e troppo progredito per la nosra terra :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

noooooo allora sono un marziANO

Filip1983":3myhzt6g ha detto:
147_tff_1975":3myhzt6g ha detto:
Filip1983":3myhzt6g ha detto:

noooooo allora sono un marziANO

tu arrivi da culiano un pianete nuovo che sta superando in tutto e per tutto culiano :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

giakomino":23if4d0a ha detto:
beh, cmq i mivar nn sono male.... nn sono certo eccelsi, ma nn li definirei da discount :D

Beh raga io in camera mia ho proprio un Mivar!!! :nod) :nod) Come scrissi nella discussione sulla spiegazione dei Nick Name sono robusti ed affidabili, con un prezzo "da discount"...
Io semplicemente ironizzavo sul fatto di chiamarsi Mivar, tutto qui!:p :p :p

per i nick ci penso

per la marca mivar devo dire che i tv vanno benissimo (gli unici di casa che non si son mai rotti) e hanno un costo veramente competitivo