I Muse smerdano la Ventura

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Invitati a quelli che.. gli viene impedito di esibirsi dal vivo.

Il trio allora si scambia i ruoli così il cantante si mette alla batteria ecc.

Ovviamente la Ventura non se ne accorge nemmeno ed alla fine della canzone intervista il cantante che cantante non era. :lol:

[youtube]ispoFdWRXro&feature=player_embedded#t=92[/youtube]

La ventura la incenerirei. Solo dopo averla pecorizzata ovviamente! ;)
 
non l'ho visto in diretta ma me l'avevano detto. Che burloni li hanno fatti tutti fessi...però invitarli e non sapere nemmeno "chi sono".. :lol:
 
Questa è la dimostrazione di come non abbia mai visto nemmeno una sola foto dei Muse... posso capire l'uomo della strada, ma visto che tu devi intervistarli, vuoi almeno capire con chi stai parlando? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Mitici :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha)
L'unica volta che non gurdo quelli che mi perdo queste perle :mad2)
 
he poi si vede il cantante suonare a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la batteria in modo palese. :lol: :lol: :lol:
 
Sono quasi quasi curioso di sapere cosa dirà settimana prossimo la Ventura riguardo all'episodio con i Muse, oppure se glisserà facendo finta di nulla. :asd)
 
denny1977":2kl3szfh ha detto:
Sono quasi quasi curioso di sapere cosa dirà settimana prossimo la Ventura riguardo all'episodio con i Muse, oppure se glisserà facendo finta di nulla. :asd)
Credo proprio la seconda :asd)
 
hahahahhah grandissimi :lol: :lol:
per fortuna che la ventura dovrebbe essere intenditrice di musica visto che ha fatto Xfactor :lol:
 
Q

Gran bel tiro che han giocato a quella conduttrice che ritengo a dir poco insulsa... Non la tollero in video neanche accidentalmente.
 
Effettivamente avevo notato qualcosa di strano... :D
Cmq alla fine la Ventura ha dichiarato che se ne era accorta benissimo e ha fatto finta di niente per non rovinargli la trovata e che e fiera di averli avuti come ospiti...

A questa dichiarazione questa e stata la mia faccia...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top