I migliori cerchi sul Gt! (chi ha notizie su sti cerchi?)

DanyGT

Nuovo Alfista
25 Aprile 2006
284
0
16
Alessandria
Aiutatemi raga.. so' per certo riuscirete a identificare marca, modello e codice prodotto dei seguenti cerchi...

Lo so... non saranno mai omologati sui nostri libretti ma qua non ci sono dubbi i migliori cerchi sul Gt son propio questi... io appena li ho visti sono andato in trans.... :matto) ....

Qualcuno mi sà dire di che marca sono... quanto costano ecc..?
saranno originali alfa (cioè della toora?)

20zoll1.JPG.jpg

Io sto male...troppo extraterrestri!!! fantastici.... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)


20zoll2.JPG.jpg

Qua si' che il Gt lo vedo cattivo!!!
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

20zoll3.JPG.jpg

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
DanyGT":3391n8jn ha detto:
appena li ho visti sono andato in trans.... :matto) ....

Lapo? :sarcastic)

Battute a parte, io vedo due cerchioni e poi una Gt: mi sembrano decisamente eccessivi.
I 18 pollici per me rimangono in top.
 
Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbero essere gli stupendi Millemiglia F20

f20.jpg


:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Sono i cerchi che preferisco in assoluto...quelli che hai postato tu sembrano da 18 o 19...cmq sovradimensionati per il GT imho..io mi accontenterei dei 17" con canale da 8 (e quindi illegali per la 147 :cry: ).
Li aveva un mio amico su 156...i migliori cerchi a raggi in assoluto...sono veramente possenti! :OK)


p.s. penso siano usciti di produzione ma non ne sono sicuro..in ogni caso dovresti trovarli come rimanenza da qualche gommista..
 
osotoiaia":2pkpinhn ha detto:
Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbero essere gli stupendi Millemiglia F20

f20.jpg


:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Sono i cerchi che preferisco in assoluto...quelli che hai postato tu sembrano da 18 o 19...cmq sovradimensionati per il GT imho..io mi accontenterei dei 17" con canale da 8 (e quindi illegali per la 147 :cry: ).
Li aveva un mio amico su 156...i migliori cerchi a raggi in assoluto...sono veramente possenti! :OK)


p.s. penso siano usciti di produzione ma non ne sono sicuro..in ogni caso dovresti trovarli come rimanenza da qualche gommista..

sono loro..... mitico!!!! grazieeee ora vendo questi miei da 18 e metto i 20".... che bello sei un grande uomo!!!!



:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
secondo me sono un po' eccessivi.
I più equilibrati come misura credo siano i 17".
Io purtroppo mi terro' i 16" visti i 50 mila km che mi farò all'anno e le città in cui portero' la gattona :mecry) :mecry)
 
:eek:o) Ma te sei matto??

Quei cerchi sono IMPOSSIBILI!! ...primo xkè sembra una carrozza.. :lol1) ...ma soprattutto xkè la gt è già molto rigida coi 17" ...figurarsi coi 20!! :fuori)
Senza contare che ogni buca è una fucilata sia x il cerchio che x la macchina e senza contare che ogni gomma ti costerà mille euro!! :eyecrazy)

Amenoché tu non voglia metterceli per lasciare la macchina ferma in mostra nel giardino di casa!! :lol1) :crepap)
 
...a me non sembra una carrozza!!... mi sembra uno spettacolo!!! :elio)

Sarà che a me i 18" mi sembran fin troppo giusti.. quasi piccini! :ka)
 
Ti capisco, è un circolo vizioso... ce li hai da 16 li vuoi da 17... li metti da 17 e dopo un pò di euforia li vuoi da 18... fino ad arrivare alla follia...!! :D :D ...come una droga!
...come quando passi da 100 a 120 cv.. a 150... ecc.. subito sei contento e soddisfatto di avere più potenza sotto le chiap.pe :asd) ...ma dopo qualche giorno ti sembra già poca e ne vorresti di più!! :sgrat) :D :asd)


Forse succede xkè guardiamo troppo le nostre macchine...l'abitudine sminuisce la realtà... :cry: ...e la verità è che la tua macchina è già un bolide così e i cerchi del 18 sono già più che abbondanti.. :nod) ...guardati in torno quando sei x strada e vedrai che macchine migliori non ce n'è!! ;) ;)
 
GT-blacktiger":4pom7rqs ha detto:
Ti capisco, è un circolo vizioso... ce li hai da 16 li vuoi da 17... li metti da 17 e dopo un pò di euforia li vuoi da 18... fino ad arrivare alla follia...!! :D :D ...come una droga!
...come quando passi da 100 a 120 cv.. a 150... ecc.. subito sei contento e soddisfatto di avere più potenza sotto le chiap.pe :asd) ...ma dopo qualche giorno ti sembra già poca e ne vorresti di più!! :sgrat) :D :asd)


Forse succede xkè guardiamo troppo le nostre macchine...l'abitudine sminuisce la realtà... :cry: ...e la verità è che la tua macchina è già un bolide così e i cerchi del 18 sono già più che abbondanti.. :nod) ...guardati in torno quando sei x strada e vedrai che macchine migliori non ce n'è!! ;) ;)

Hai perfettamente ragione amico mio.... :fluffle)
 
GT-blacktiger":3zo4vcl0 ha detto:
Ti capisco, è un circolo vizioso... ce li hai da 16 li vuoi da 17... li metti da 17 e dopo un pò di euforia li vuoi da 18... fino ad arrivare alla follia...!! :D :D ...come una droga!
...come quando passi da 100 a 120 cv.. a 150... ecc.. subito sei contento e soddisfatto di avere più potenza sotto le chiap.pe :asd) ...ma dopo qualche giorno ti sembra già poca e ne vorresti di più!! :sgrat) :D :asd)


Forse succede xkè guardiamo troppo le nostre macchine...l'abitudine sminuisce la realtà... :cry: ...e la verità è che la tua macchina è già un bolide così e i cerchi del 18 sono già più che abbondanti.. :nod) ...guardati in torno quando sei x strada e vedrai che macchine migliori non ce n'è!! ;) ;)

hai perfettamente ragione! :OK) :OK)
.
.
.
.
.
P.S:vendo i miei 18'' per passare ai 20''!!.... scherzo :asd) :asd)
 
Secondo me sono molto più belli i 18" Alfa: le razze sono meno piatte, il cerchio è ancora più vuoto, è più aggressivo ed originale e non ha quella padella tonda nella zona dei bulloni.
Certo, la misura fa la differenza nell'estetica; ma se ci fossero gli Alfa da 19" gi darebbero 10 a 1!

lelesch81---Raggi-particola.jpg


20zoll2.JPG.jpg
 
manfio":302qd3sz ha detto:
Secondo me sono molto più belli i 18" Alfa: le razze sono meno piatte, il cerchio è ancora più vuoto, è più aggressivo ed originale e non ha quella padella tonda nella zona dei bulloni.
Certo, la misura fa la differenza nell'estetica; ma se ci fossero gli Alfa da 19" gi darebbero 10 a 1!

lelesch81---Raggi-particola.jpg


20zoll2.JPG.jpg

De gustibus non disputandum est..

Personalmente sono i due modelli di cerchi che preferisco in assoluto...gli Alfa hanno un' eleganza unica...i Millemiglia invece mi fanno impazzire xe sono muscolosi e danno questa sensazione a tutta la macchina...imho ovviamente..
Poi ovvio se si sale coi pollici non finiamo piu..
Io allora prendo gli F20 da 28" e poi vediamo confronto ai 19" dell'Alfa..

:asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :fluffle) :fluffle) :fluffle)


:OK)
 
.... a me i millemiglia fanno impazzire...


si i miei 18" come disegno sono più accattivanti... ma resistere a questi 20" sarà unaa grande sfida per me!!! :shakko) :shakko) :shakko)
 
Top