I migliori cerchi GT finora visti... FOTO

neanche a me non entusiasmano molto...meglio i 18" a raggi originali Alfa! :scratch)
 
si li monta anke fox mulder a me piacciono una cifra :love)
radunoMVC19marzo_09.jpg
 
Antoine":180fj7oc ha detto:
Domanda: su ogni cerchio è possibile mettere le borchiette Alfa? :confusbig)

Ripropongo una domanda che forse è idiota, ma che mi interessa, potendo acquistare cerchi dalla fabbrica al prezzo riservato ai grossisti :cool:
 
:cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
sinceramente non mi piaciono! Preferisco molto di più i TI replica, ma amo i Mak Matrix (che a breve monterò)!!!! :elio)
Non vedo l'ora!
 
IMHO i cerchi piu' belli visti su una GT sono gli OZ a raggi del 18.

Appena riesco vi posto le foto della macchina, e' di un amico che l'ha trovata usata con gia quei bellissimi cerchi!

Fanno davvero la differenza. :?:
 
vi segnalo le foto dei miei cerchi.

sono dei DEZENT T, una marca sconosciuta ma ottima, io mi trovo perfettamente. sono 17"x8.
l'unica pecca è che non è possibile riutilizzare gli scudetti originali (gli stemmini alfaromeo) in quanto questo sono più grandi.

hanno una verniciatura argento "spazzolato", che è una cromatura non lucida.

ps. la gt è assai sporca... :matto)

cerchi01.jpg

cerchi02.jpg

cerchi03.jpg
 
maverickgt82":bvgx9psl ha detto:
vi segnalo le foto dei miei cerchi.

sono dei DEZENT T, una marca sconosciuta ma ottima, io mi trovo perfettamente. sono 17"x8.
l'unica pecca è che non è possibile riutilizzare gli scudetti originali (gli stemmini alfaromeo) in quanto questo sono più grandi.

hanno una verniciatura argento "spazzolato", che è una cromatura non lucida.

ps. la gt è assai sporca... :matto)

cerchi01.jpg

cerchi02.jpg

cerchi03.jpg
Io prediligo quelli di disegno più "personale", "insolito": non sono male ma le 5 razze sono un po' troppo diffuse
 
è la foto.

vi assicuro che da vicino, specie a macchina pulita, fanno la loro bella figura. tenete presente inoltre che non ho l'assetto.

il fatto di essere da 8 invece che da 7, seppur montando la stessa gomma, rende il cerchio più largo, piegando un po' la spalla e andando a filo con la sagoma, senza bisogno di distanziali.

sono contento di averli presi da 8. volevo gli 8,5 ma avevo paura toccassero in sterzata. con questi siamo già al limite.

cmq se vi piace il disegno e volete montarli da 17 o da 18 io vi consiglio questi, non costano molto e sono davvero ottimi. è una divisione della aem, a quanto ho capito.


novità: ieri sera, mentre andavo ad una festa di laurea, ho preso sotto un gatto che mi ha spaccato il para anteriore ! sono arrivato con la freccia penzoloni e la griglia laterale staccata ! MALEDETTO !!!! :boxe) :member) :mad2)
 
maverickgt82":3mnq914e ha detto:
novità: ieri sera, mentre andavo ad una festa di laurea, ho preso sotto un gatto che mi ha spaccato il para anteriore ! sono arrivato con la freccia penzoloni e la griglia laterale staccata ! MALEDETTO !!!! :boxe) :member) :mad2)
Maledetto te! :swear) I gatti non si toccano! :shakko)
 
Top