
Oggi pomeriggio sul GRA superata quota 100.000 Km ! Ho recentemente mancato l'appuntamento dei "miei primi 90.000 Km" in quanto la Giulietta è stata tre settimane dal meccanico per la sotituzione di un cuscinetto del cambio che a velocità superiori agli 80 Km/h emetteva un fastidioso sibilo. Il meccanico mi ha detto che la sede di scorrimento delle sfere era stranamente rovinata. Per il resto non posso lamentarmi del comportamento che rimane affidabile e di qualità.
Purtroppo visto l'avvicinarsi dei fatidici 120.000 km che decreteranno la riconsegna del leasing aziendale, ho dovuto procedere con l'ordine della "sostituta" e, dato che la società di noleggio a lungo termine che ci fornisce le auto del gruppo Fiat ha dato momentaneo forfait, ho dovuto ripiegare su una straniera.
Quindi per i prossimi tre anni, con il positivo risvolto del portafogli (risparmio il 40% della rata della Giulietta) mi accompagnerà una bianca Renault Megane 1.5 Dci EDC equipaggiata di : Cambio automatico sequenziale 6 marce doppia frizione, Navigatore Carminat Tom Tom integrato, Sensori parcheggio con telecamera posteriore, Climatizzatore, 4 alzacristalli elettrici, Cerchi lega diamantati 17" con pneumatici 205/50/17, Regolatore velocità e cruise control, Volante in pelle, Fendinebbia, Connessione Bluetooth cellulare con ingresso AUX e porta USB, Specchietti ripiegabili elettricamente, Bracciolo anteriore e Regolazione lombare sedili ant.
La speranza comunque è quella di poter presto rimettere il :backb) su una vettura del "biscione"..... magari, perchè no......la prossima Giulia !!! :matto)
:ciao)