i miei primi 50.000 km

joker66":2ukgk4au ha detto:
Testa":2ukgk4au ha detto:
Joker e con le gomme come sei messo?
ho fatto invesione la settimana scorsa, hanno 40k km ( ogni anno faccio circa 5k km con le termiche, moltiplica per 2 anni fa 10k km che aggiunti ai 40k con le estive fanno i 50k dell' auto ). vorrei farne altri 20k perchè son messe bene e sono del febbraio 2007 ma il gommista mi consiglia di farne altri 10k e poi cambiarle per prudenza. credo che farò proprio così :nod)

Io con le stesse gomme sono a oltre 40k girate ogni 10k e tiro spero fine alla fine dell'anno. Son comunque soddisfatto della tenuta che della durata di queste gomme. Non credevo di fare questo kilometraggio

piede legero, stile di guida non esagerato, inversione ogni 10k km, corretta pressione ... tutti fattori che alla fine premiano :OK)

anch'io ho da poco passato i 50k...peccato che ieri mi abbiano centrato e adesso sono qualche mille euro di danni...sono troppo giù, perché in 50k km avevo fatto ingrassare la frizione, sostituito in garanzia un semiasse e sostituito una posizione.... :cry:

chris_laser":1unj0v4c ha detto:
anch'io ho da poco passato i 50k...peccato che ieri mi abbiano centrato e adesso sono qualche mille euro di danni...sono troppo giù, perché in 50k km avevo fatto ingrassare la frizione, sostituito in garanzia un semiasse e sostituito una posizione.... :cry:
mi spiace per l' incidente, spero tu non ti sia fatta male. l' auto si aggiusta.

io tutto ok...la nasona decisamente meno. So che si aggiusta, ma mi ha demoralizzato vederla così....spero mi diano ragione, in teoria l'avrei, ma non si sa mai come va a finire...