I miei primi 400 km con una GTA SS

Bene ragazzo, ora munisciti di tessera raccolta punti AGIP :D e preparati a vedere la tua immagine appesa nel gabbiotto del tuo benzinaio

:welcome)

Comunque si scherza, non mi pare che la GTA sia il mezzo che uno sceglie pensando a questi aspetti..... ;) le soddisfazioni saranno altre e già le hai assaporate....... :OK)

Esatto i consumi sono davvero l'ultima cosa a cui pensi...e poi faccio benza a Chiasso city e la pago meno di un euro al litro (98 cents!) :culo) :culo)

Comunque anche il WRX faceva 7 al litro... :mecry2)

Adesso metterò su la pelle, penso nero e cuoio...

Ma lo sapevate che in linea di massima le gomme 235 da 18" pesano meno di quelle 225 da 17"?? :?: :?:

Non avrei mai detto! :clap) :clap)

Questo significa che se trovi dei cerchi da 18" che pesano meno dei tuoi 17"...lo scambio è davvero favorevole, non come quei casi in cui metti dei 18" che pesano 4kg in più ciascuno dei tuoi 17"... :KO)

Appena posso mando una foto da digitale, sennò ne ho una ma sul cell e mi sa che è piccola :aeh)

... :clap) :clap) :clap)

Frale2":2avojlq4 ha detto:
Ma lo sapevate che in linea di massima le gomme 235 da 18" pesano meno di quelle 225 da 17"?? :?: :?:

Questo significa che se trovi dei cerchi da 18" che pesano meno dei tuoi 17"...lo scambio è davvero favorevole, non come quei casi in cui metti dei 18" che pesano 4kg in più ciascuno dei tuoi 17"... :KO)

Appena posso mando una foto da digitale, sennò ne ho una ma sul cell e mi sa che è piccola :aeh)

C'è meno gomma... Quello lo so bene.. .Visto che li ho montati.. :asd)

lelesch81":3acch9rw ha detto:
Frale2":3acch9rw ha detto:

C'è meno gomma... Quello lo so bene.. .Visto che li ho montati.. :asd)

Come son messe le vecchie S02 da 17? ;) ;)