I miei primi 400 km con una GTA SS

Frale2

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
563
0
16
como
Cominciamo dal principio: il concessionario Autoteam di Vercelli

Il concessionario è nuovo ed ha un bello spazio espositivo. Il sig. Castelletti è puntuale e molto cortese. ;) Purtroppo devo segnalare due disattenzioni: la prima è che la macchina non era fresca di lavaggio e la seconda è che mi è stata consegnata in riserva tanto da obbligarmi ad andare immediatamente al benzinaio più vicino. Non ritengo sia accettabile consegnare un’auto in riserva, specie se chi compra è venuto da lontano. :evil:

La macchina. :clap)

Tutto è sopra le mie aspettative, in positivo ed in negativo. Il motore è davvero eccezionale, nulla a che vedere con la mia ex subaru che pure andava forte. Il cambio è incredibile, devo ancora imparare a usarlo però! :crepap) Il telaio idem. Tutto il resto è davvero ottimo: sedili, baule, computer di bordo…
:OK) Le finiture sono inferiori a quanto mi aspettassi ma devo dire in verità che non potrebbe importarmi meno. :A) Tempo fa lessi su una rivista: “diametro di sterzo imbarazzante”, ora capisco! :culo)
La sensazione generale è quella di una piccola supercar. :clap)

Ho dubitato tanto tra R32, rx-8, STI etc…oggi posso dire solo: se potete, compratene una perché vale ogni cent. :color)

Coming soon: avic X1-R, pelle, 18”… :smokin)

Frale2":38vmokji ha detto:
Cominciamo dal principio: il concessionario Autoteam di Vercelli

Il concessionario è nuovo ed ha un bello spazio espositivo. Il sig. Castelletti è puntuale e molto cortese. ;) Purtroppo devo segnalare due disattenzioni: la prima è che la macchina non era fresca di lavaggio e la seconda è che mi è stata consegnata in riserva tanto da obbligarmi ad andare immediatamente al benzinaio più vicino. Non ritengo sia accettabile consegnare un’auto in riserva, specie se chi compra è venuto da lontano. :evil:

La macchina. :clap)

Tutto è sopra le mie aspettative, in positivo ed in negativo. Il motore è davvero eccezionale, nulla a che vedere con la mia ex subaru che pure andava forte. Il cambio è incredibile, devo ancora imparare a usarlo però! :crepap) Il telaio idem. Tutto il resto è davvero ottimo: sedili, baule, computer di bordo…
:OK) Le finiture sono inferiori a quanto mi aspettassi ma devo dire in verità che non potrebbe importarmi meno. :A) Tempo fa lessi su una rivista: “diametro di sterzo imbarazzante”, ora capisco! :culo)
La sensazione generale è quella di una piccola supercar. :clap)

Ho dubitato tanto tra R32, rx-8, STI etc…oggi posso dire solo: se potete, compratene una perché vale ogni cent. :color)

Coming soon: avic X1-R, pelle, 18”… :smokin)

auguri per la tua nuova belva :elio)

potessi per un giorno cambiare la 115 con una GTA......chissà in futuro....ti faccio una proposta...me la dai in riserva e te la rendo con il pieno :asd) ....ci guadagni...

Complimenti, fantastica auto e motore da mito. Ho sempre sognato di guidarne una... fanne buon uso e dalle ogni sera la buona notte e ogni mattina il buon giorno. :D
Frale2":1cdf9skl ha detto:
[...]mi è stata consegnata in riserva tanto da obbligarmi ad andare immediatamente al benzinaio più vicino. Non ritengo sia accettabile consegnare un’auto in riserva, specie se chi compra è venuto da lontano. :evil:
A me l'hanno data col pieno. Li ho costretti. :asd)

Frale2":38ev1jyr ha detto:
mi è stata consegnata in riserva tanto da obbligarmi ad andare immediatamente al benzinaio più vicino. Non ritengo sia accettabile consegnare un’auto in riserva, specie se chi compra è venuto da lontano. :evil:

Anche perchè se non trovi un benzinaio entro 3 km resti a piedi :crepap) :crepap) :crepap)

cn73":2t8qxlqn ha detto:
Anche perchè se non trovi un benzinaio entro 3 km resti a piedi :crepap) :crepap) :crepap)
HEHEHEHEHEHE... :crepap)
A parte tutto, ad andatura rilassata quanto consuma una GTA???

:crepap) :crepap) :crepap) Ghielmo...

(tu che conosci tutti in zona piazzami i cerchi!! :D :D )

:clap) :clap) :clap)

Occhio che dopo quando scendi dal Selespeed, devi ricordarti che le altre macchine hanno la frizione... :crepap)

Lo sterzo è stato il primo inconveniente che ho avuto... visto che la mia M-B sembrava un camion quando facevo manovra... :asd)

Se vuoi in casa mi avanzano un po' di pezzi... I cerchi tienili e monti le gomme da neve... :OK)

di solito i Conce ce l'hanno come prassi di lasciare le macchine a secco secco
(in succursale dove lavorava mio padre... e che ogni tanto era lui a preparare le macchine da consegnare... lo fanno apposta come mezzo antifurto... le macchine hanno dentro proprio uno sputo di benzina per nn fargli fare più di qualche km....)

solo che si sa' quando viene il cliente e un po' se ne puccia dentro... sempre che non ci sia la "gentilezza" o l'accordo per fargli il pieno....

... è diventata con il tempo la prassi (e così risparmiano pure cents di benzina) ma per i furti nn ha più senso... i ladri lo sanno benissimo e arrivano o con una tanica o con una macchina appoggio.... :asd)

Salvatopo":3jbxmcbh ha detto:
cn73":3jbxmcbh ha detto:
HEHEHEHEHEHE... :crepap)
A parte tutto, ad andatura rilassata quanto consuma una GTA???

Mah...e come fai ad andare rilassato su una GTA? cmq poco dai... 5km/l in urbano e 8 nel misto? Non credo di sbagliarmi di tanto...

Xanto.net":2qdvmnvv ha detto:
di solito i Conce ce l'hanno come prassi di lasciare le macchine a secco secco
(in succursale dove lavorava mio padre... e che ogni tanto era lui a preparare le macchine da consegnare... lo fanno apposta come mezzo antifurto... le macchine hanno dentro proprio uno sputo di benzina per nn fargli fare più di qualche km....)

solo che si sa' quando viene il cliente e un po' se ne puccia dentro... sempre che non ci sia la "gentilezza" o l'accordo per fargli il pieno....

... è diventata con il tempo la prassi (e così risparmiano pure cents di benzina) ma per i furti nn ha più senso... i ladri lo sanno benissimo e arrivano o con una tanica o con una macchina appoggio.... :asd)

santuzzu, ho di fronte casa il deposito alfa romeo....ti va di farmi da appoggio???...che poi la volante ci appoggia al muro entrambi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ....confermo, tutte a secco le danno....tutte!

che brutta auto hai preso e poi... 'e fiat.. si smonta si rompe nn tiene la strada

:lol:

pics.gif
pics.gif
pics.gif
pics.gif
pics.gif

Così adesso metterai la tua come sfondo del desktop.... al posto della mia.... :culo) :culo) :culo)

Ci si vede in pista :elio)

complimentoni ottimo acquisto!!
cmq anche la mia era secco ci sarà stata giusto un lattina di coca cola di gasolio infatti il distributore è subito dall'altra parte della strada all'uscita del conce!chissa perchè???