I miei primi 100.000 [era:17 mesi 80.000km]

Produciamo strumenti per il vino ed in questi ultimi due anni sto aprendo i mercati europei. Risultato: sono sempre in Francia o Germania.

Per quanto riguarda il cambio macchina: mi sto guardando in giro :)

Guidandole molto mi stufo presto delle macchine che possiedo. Due, max tre anni poi cambio, finché posso permettermelo :)
Al momento ho in testa un cambiamento "elettrificante"...vedremo.

Sent from my LG-E900 using Board Express

tond":am8sisu7 ha detto:
Guidandole molto mi stufo presto delle macchine che possiedo. Due, max tre anni poi cambio, finché posso permettermelo :)
Al momento ho in testa un cambiamento "elettrificante"...vedremo.

ibrida???? :scratch)

Ho provato la Lexus CT e devo ammettere che mi ha affascinato. Non l'avrei mai detto, ma mi è piaciuta molto!

Ci ho provato, ma la Giuletta non mi piace molto, la 159 non ha più il 2.4 e il 2.0 è sottodimensionato. Quando uscirà la Giulia vedremo ;)

Ma pensaci bene tond, resta in alfa.... :D
hai circolato questi fantastici 100k ed oltre chilometri con una mito 1.6 jtdm e ti preoccupi per il 2.0 di 159? Lo ho provato e va veramente bene.

Comunque anche a me giulietta non mi convince, poi secondo me ha tradito troppo le linee di alfa romeo, come anche mito secondo me.

Una bella 159 e via.... non una Lexus dai!!!! :dead)

:D
avresti anche ragione, ma il 2.0 della 159 è veramente pigro sotto coppia. Se cerchi di riprendere in seconda a bassa velocità dopo un incrocio è veramente inchiodata.
Gran sterzo, telaio ottimo, ma sulla 159 serve il 1750 TBi. Purtroppo i consumi non sono adatti a 50000km/anno :mecry)

La Lexus invece, a parte il grave difetto di essere eco-friendly, è veramente affascinante per un ingegnere malato di tecnologia come me ;)
E almeno mi consente di non sentire più il rumoraccio del diesel.

Tanto in Alfa ci torno...

alfajtdm":3m1sox0x ha detto:
Dai Zio non saranno mica tanti tanti 100K km?
Io spero di farne di più sulla mia alfa prima di cambiarla!!! :OK)

io conto di arrivare ad almeno 200.000 km! me ne mancano 60.000 per ora!

chiedevo per i rumorini visto che a quanto mi sembra è l'unica mito ad aver raggiunto un tale kilometraggio nel froum!

Io non mi sono posto obiettivi, ho comperato la mia 147 a novembre 2010 e la terrò finchè va.... quando non andrà più la cambierò!