è un duetto, non una porsche ! :sadomaso)mezzostordito":ol7iuhxj ha detto:Belli i pannelli.
Anche gli interni li hai di quel colore???
Ma la porche è diventata macchina d'epoca?
Ciaoo
se intendi i pannelli si anche gli interni sono di pelle blu senno perche li avrei fattimezzostordito":1wrga4qg ha detto:Belli i pannelli.
Anche gli interni li hai di quel colore???
Ma la porche è diventata macchina d'epoca?
Ciaoo
mezzostordito":1323lh9a ha detto:ops ho fatto confusione leggendo sopra infatti non mi sembrava una porche scusatemi ancora :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
max.jtd":bza688oa ha detto:visto che ho fatto i pannelli delle portiere cosa ne dite se faccio anche il tunnel centrale
cosa ne pensare ?
voglio un vostro consiglio
[/b]
al147ex":1ypthvz4 ha detto:ciao, scusami, una curiosita: come mai hai la maniglia per alzare i vetri e nn i pulsanti?
Confermo! :nod)mivar":3vu5imfu ha detto:al147ex":3vu5imfu ha detto:ciao, scusami, una curiosita: come mai hai la maniglia per alzare i vetri e nn i pulsanti?
ha fotografato solo i pannelli posteriori e nel suo allestimento progression gli alzacristalli elettrici sono di serie solo davanti (credo).
al147ex":2vmubak2 ha detto:ciao, scusami, una curiosita: come mai hai la maniglia per alzare i vetri e nn i pulsanti?
max.jtd":1jk9s57d ha detto:togli il tappo della maniglia (con un trapano fai un forellino poi infilaci un cacciavite e lo tiri fuori) trovi la seconda vite a brucola
speed.triple955":332unfy2 ha detto:Avete forato i tappini???? :eyecrazy) ma non si fa così!!!! :fuori)