I miei nuovi interni in pelle nera e rossa

nitrous":wdfd7dhx ha detto:
ma pelle inox cosa significa?
complimenti ancora per il lavoro :OK)
guarda con attenzione la foto dove si vede la plastica del sedile e la leva per regolare l'altezza del sedile stesso... ;)
 
alla fine non ai speso nemmeno tanto per tutta quella pelle.. :nod)
quando capito dalle tue parti mi spieghi bene dove lo hai fatto fare xke come ti dicevo devo far rivestire le maniglie e qualcos'altro che adesso non mi viene in mente...voglio un preventivo... :elio)
secondo te solo per fare le cuciture rosse si prende tanto? :mitra)
e secondo voi tutti amici, è un pazzia far rifare le cuciture del volante da nere a rosse? :sedia)
:sgrat)
 
VEGETAMJET150":2aauq2dy ha detto:
alla fine non ai speso nemmeno tanto per tutta quella pelle.. :nod)
quando capito dalle tue parti mi spieghi bene dove lo hai fatto fare xke come ti dicevo devo far rivestire le maniglie e qualcos'altro che adesso non mi viene in mente...voglio un preventivo... :elio)
secondo te solo per fare le cuciture rosse si prende tanto? :mitra)
e secondo voi tutti amici, è un pazzia far rifare le cuciture del volante da nere a rosse? :sedia)
:sgrat)
se hai tanta pazienza puoi farle anche tu senza sfoderare il volante.. devi far passare il filo rosso tra le cuciture nere già esistenti.. se cerchi sul forum trovi la spiegazione :OK)
 
Fonzie444":3ir4qckd ha detto:
VEGETAMJET150":3ir4qckd ha detto:
alla fine non ai speso nemmeno tanto per tutta quella pelle.. :nod)
quando capito dalle tue parti mi spieghi bene dove lo hai fatto fare xke come ti dicevo devo far rivestire le maniglie e qualcos'altro che adesso non mi viene in mente...voglio un preventivo... :elio)
secondo te solo per fare le cuciture rosse si prende tanto? :mitra)
e secondo voi tutti amici, è un pazzia far rifare le cuciture del volante da nere a rosse? :sedia)
:sgrat)
se hai tanta pazienza puoi farle anche tu senza sfoderare il volante.. devi far passare il filo rosso tra le cuciture nere già esistenti.. se cerchi sul forum trovi la spiegazione :OK)
ah,quindi posso farlo da me....e quanto ci metto...una settimana intera.. :sarcastic)
cmq grazie della dritta ;)
 
grazie mille dei complimenti ragazzi...e poi cmq la pelle è davv ero uno spettacolo...sono uno spettacolo da pulire e non sono poi cosi terribile con caldo e freddo come dicono... :)
 
ciao

Ma che stereo monti? vedo tutte quei monitor ma non riesco a capire di cosa si tratti tu puoi dirmelo ? :jolly)
 
Top