I Miei Nuovi Cerchi! [Quelli Veri a PAG 2, Foto!!!]

Ciao DevilBoss, ha proposito di acquisti, li ho fatti per corrispondenza da Tunig Mania di Taviano (LE), li conosci?
 
Assomiglia alla fiesta davanti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo)


Arghhh vedendo la tua mi viene male a ensare che tra poco la mia gta girerà così perchè devo riverniciare i cerchi :cry:
 
Re: I Miei Nuovi Cerchi! [Quelli Veri PAG 2, Foto!]

DevilBoss86":62mh97ki ha detto:
Carini eh :asd)





Scherzi a parte sono pronti per domani o giovedì, salvo ritardi, e poi posto le nuove foto ;)

Cmq ora come ora con questi è inguardabile, oltre che ancora + bassa :asd)
 
Prima di verniciarli li hai sabbiati?
Come li hai verniciati?
Hai messo una vernice protettiva alla fine?
 
Grazie raga.

Allora per il montaggio se ne parla diciamo venerdì, preferisco lasciarli a riposo un paio di giorni in modo tale che la vernice si assetti e si rapprenda meglio.

Per quanto riguarda la fase di lavorazione sono stati sgrattati, successivamente è stato passato l'antisilicone e poi il fondo, successivamente è stato spianato il fondo, verniciati interamente di nero, poi incartati e verniciati di color alluminio (la facciata esterna) e poi infine il trasparente.

Prezzo, ci eravamo accordati per 150-160 euro per il fatto che la vernice alluminio costa un botto, tra parentesi quando il corriere l'ha portata c'ero io presente e solo quella è costata 30 euro (200gr)!!!

altrimenti avrei pagato 80 euro se fosse stato monocolore, oppure 130 se fosse stato bicolore normale e non alluminio.

Inoltre aggiungo che , dalla foto non si vede, ma i cerchi hanno un effetto brillantato, anche il nero ;)
 
si, il prezzo è riferito a tutti e 4 i cerchi.

per quanto riguarda il foro , o meglio le sedi dei bulloni...ahimè...ho paura anche io, l'unica carta che mi giova è che il gommista è mio parente ed indubbiamente mi cimenterò nei panni di rompiscatole DOC affinchè apponga la massima cura.

Ah, dimenticavo di dire che nel prezzo è compresa anche la verniciatura di 20 bulloni, colore alluminio, ma son sicuro che volente o meno quelli si segneranno di sicuro durante il montaggio :cry:
 
Top