I Miei Nuovi Cerchi! [Quelli Veri a PAG 2, Foto!!!]

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
Carini eh :asd)





Scherzi a parte sono pronti per domani o giovedì, salvo ritardi, e poi posto le nuove foto ;)

Cmq ora come ora con questi è inguardabile, oltre che ancora + bassa :asd)
 
Mhmmm... belli quei cerchi, me li vendi? Ti posso dare sui 700€ ognuno; so che è un pò poco, ma le mie finanze non mi permettono di offrire di più. :culo)


P.S.
Complimenti per la preparazione. :OK)
 
è piu aggressiva...cmq qui dalle mie parti è gia un paio di volte ke vedo 156 con kit della lester con copricerki dell alfa :shrug03) magari tra un po passa a i 19...ki lo sa...?! :shrug03)
 
belli vero, modello Momo T-Schifo canale 8,5 misura 19, nero ferodo :asd)

Scherzi a parte,dai, i cerchi sono dal carrozziere e li stiam verniciando di nero e alluminio.

Passando ai particolari devo dire che di nero ci sarà l'intero canale e i lati delle razze, mentre le razze anteriori (quindi la facciata del cerchio) sarà di colore alluminio effetto specchiato (almeno si spera).

In origine la facciata doveva essere diamantata , ma oltre al costo eccessivo era anche un macello farla precisa e perfetta e quindi abbiamo optato per un color alluminio effetto specchio...vedremo che ne esce ;)

I cerchi ovviamente son sempre i soliti, ovvero i TI che avevo prima.

Grazie a chi mi ha fatto i complimenti per la preparazione ;)

Un'ultima nota... anche se ora inguardabile, devo dire che i cerchi in ferro, essendo neri, mi han reso una mezza idea di come potrebbe stare con i cerchi totalmente bruniti ;)

Appena son pronti vi posto le foto vere ;)
 
Top