I miei interni... sempre per gli amanti della pelle rossa!

bella comincia a sembrare quasi una collezione, io avrei voluto la distinctive con la pelle rossa, ma nn l'ho presa perchè avrei avuto solo i sedili e i pannelli porta rossi, avrei preferito l'interno rosso come 'ho fanno sulla brera. pensa un pò che spettacolo sarebbe stata la gt.cmq bella.complimenti.

-Pietro-":1n4etx41 ha detto:
Per chi mi ha chiesto il contatto, ne parlo con il diretto interessato e vediamo cosa possiamo fare! :OK)

il tuo amico puo aiutare noi poveri torinesi???please :hone)

Veramente bella e sportiva!!!

Perchè non provi a vedere se trovi dei tappetini di un rosso simile, secondo me starebbero molto bene...

Scusa, è solo un parere, non voglio di certo dirti come fare la tua gattona...

GF

Gli ho velocemente parlato l'altra sera... mi ha detto che valuterà e mi farà sapere, quindi abbiate ancora un pò di pazienza! :OK)

GF":2ohdewme ha detto:

Perchè non provi a vedere se trovi dei tappetini di un rosso simile, secondo me starebbero molto bene...

GF

infatti

magari guarda qua

la moquette è nera con riflessi rossi

campincino.jpg

con la scritta alfa romeo

sarebbero
moqueteinsede.jpg

e togli quegli orrendi tappetini che fanno perdere stile ad un auto così stupenda ;)

Bellisima la gattona con le cuffie cambio e freno a mano in tinta coi sedili... non smetterò mai di dire che avessi avuto 1000 euro in più al momento dell'acquisto della mia nasona, avrei preso i sedili in pelle rossa, fantastici... :OK)

max.jtd":yai3b2ng ha detto:
e togli quegli orrendi tappetini che fanno perdere stile ad un auto così stupenda ;)

Avete tutti ragione, anche se quegli "orrendi tappetini" sono gli originali Alfa con la scritta rossa e il sistema di aggancio!

Peccato che:
- la scritta Alfa sia troppo indietro, e rimane inevitabilmente coperta dal sedile, a meno che il guidatore non sia 2 metri e guidi lontanissimo;
- il sistema di aggancio non funzioni, si muovono da matti e mi vanno a finire sempre sotto ai pedali;
- non c'è la protezione per la zona di appoggio del tacco, il che costringe ad usare un salvatacco aggiuntivo.

Insomma, un vero schifo, pagato perdipiù abbastanza caro. :swear)

Ma non vi preoccupate: ho già avviato contatti per porre rapido rimedio a questa indecorosa situazione. :smokin)

Quelle cuffie sono spettacolari :love) :love) :love)
Ma quel pomello enorme,cosi come quello delle 147 mi fa proprio schifo :vomito) nn lo mai sopportato
Cmq rinnovo i complimenti :OK) :handclap)

max.jtd":3pa9r0kt ha detto:
GF":3pa9r0kt ha detto:

GF

infatti

magari guarda qua

la moquette è nera con riflessi rossi

campincino.jpg

con la scritta alfa romeo

sarebbero
moqueteinsede.JPG

belli questi tappeti...
ma dove li hai trovati??