i miei interni+ porta strumenti resinato al montante

The Red Angel

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
158
0
16
Belluno
patred2.jpg

bellissimi i sedili ma hanno anche gli airbag incorporati ?
quanto hai speso per entrambi + le staffe ?

quindi ora come hai fatto con gli airbag rimasti ? sono bloccati o vanno cmq ?

quanto ti sono costati i sedili ? è stato complicato riutilizzare le staffe originali ?

scusa tutte ste domande :fluffle)

scollegando quelli del sedile si è bloccato tutto ma il mio carrozz. ha portato la mia Alfa da un elettr. che ha messo una resistenza alla spina facendo si che gli altri andassero. Per fissare i sedili ha fatto 4 fori sulle staffe originali adattando così il sedile.Comunque mi farò spiegare meglio la storia della resistenza. Il costo 250euro a sedile.Non è tanto ma comunque il materiale è :OK) il sedile è reclinabile

come avrete notato questa " malattia " mi ha contagiato in modo irreparabile......

l' altro giorno i Carabinieri del posto mi hanno fermato e dopo aver fatto i controlli mi hanno detto: stà meglio con i cerchi !!!!!bianchi!!!! :asd) :asd) :asd) :p si perchè ora monto i 15" con gomme da neve senza copri cerchio :mecry) :mecry)

ma dietro i sedili li hai fatti rifoderare oppure li hai lasciati invariati ?
sono andato sul sito fk effettivamente non costano moltissimo !!
Come comodità invece come ti trovi ? hanno qualche regolazione di schienale ecc ?

Il volante invece come hai fatto a colorarlo così è troppo una figata (io lo farei in tinta argento come la plancia centrale (ma non lascia il colore sulle mani) ?

Grazie per la info della resistenza, mi informo dal mio meccanico se ne sà qualcosa, qualche mese fa mi ha fatto allacciature più resistenti perchè ogni 2x3 mi si accendeva la spia dell'airbag !

:elio)

lo so ma nemmeno il kit GTA non è regolare ....

montato su una 147 che non è una GTA, infatti il mio carrozza stà contattando la Tecnostrada per far trascrivere tutto sul libretto.Comunque i sedili sono reclinabili e le guidi sono quelle originali.