i miei cerchi nessuno li ha??

antonioalfa

Nuovo Alfista
16 Giugno 2005
130
0
16
Si tratta di cerchi originali alfa r17 7j a raggi, queli che montava la prima serie della 147 gta e 156 gta come optional...
sono bellissimi (in my opinion), ma noto che nessuno del forum li possiede....come mai?
 
antonioalfa":x9ttkfwb ha detto:
Si tratta di cerchi originali alfa r17 7j a raggi, queli che montava la prima serie della 147 gta e 156 gta come optional...
sono bellissimi (in my opinion), ma noto che nessuno del forum li possiede....come mai?

:scratch) Non ho presente il modello, potresti mettere una foto di questi cerchi?
 
faro' una foto e la inseriro' al piu' presto
in effetti a me fa piacere averli solo io dalle mie parti (campania), qui hanno tutti i super sport o quelli della gt,
in effetti anche a me piacevano prima quei due tipi di cerchi,
ma non avevo ancora visto quelli che ho io ora............
stupendi....se qualcuno mi anticipa nellì'allegare la foto....grazie.
 
questi
cerchio_gtaraggispeedline17.jpg


o questi
cerchio_gtaraggitoora17.jpg


?
 
i 17 a raggi del gt sn molto piu belli per intenderci difatti credo ke se uno debba sciegliere o quelli o i supersport io ho otato per i raggi come il gt XD
 
nessuno dei due, molto simili ai primi nella foto ma piu' belli, ho fato la foto, ora devo capire come fare ad inserirla......spero riuscirci presto
 
antonioalfa":3aj515re ha detto:
Si tratta di cerchi originali alfa r17 7j a raggi, queli che montava la prima serie della 147 gta e 156 gta come optional...
sono bellissimi (in my opinion), ma noto che nessuno del forum li possiede....come mai?

Beh,opinioni.. :D cmq qualcuno li ha di sicuro..,anche troppi.. :p
 
Top