i miei 18" ( nuove foto )

Ciao...proprio bella la tua gattona rossa :handclap) :handclap)

P.S. Ti ho spostato il link sulla riga inferiore; attaccato al testo come lo avevi messo tu non lo faceva leggere al browser come un link, ora è cliccabile :OK)

gli sport no mi paicciono...xò devon paicere a te!

assolutamente pinze da verniciare...

hai provato ad andare in 4?
hai problemi?

Fino ad ora non ho avuto problemi neanche in quattro e tra l'altro ho fatto anche strade abbastanza dissestate...
L'unica cosa che ho notato rispetto ai 17" che la macchina e' un po' piu' nervosa...ad esempio le giunzioni in autostrada si sentono di piu' sullo sterzo

Grazie a tutti ! la scelta era tra sport, Q2 e il classico a raggi da 18"....
Ho preferito il primo perche' e' meno diffuso in giro...d'altronde l'avevo comprata con i 17" a fori proprio perche' di quelle a raggi c'e' pieno...

E' una 1.9 jtd progression con alfatex nero euro 4 ma vecchia serie, per capirci quella con la strumentazione a cannoli !

Effettivamente andrebbero verniciate le pinze !!!

bellissimi complimenti!!

quoto anche io per le pinze rosse!!

Ma li hai presi originali alfa o hai trovato delle copie aftermarket?...in tal caso sarei curioso sul prezzo...

penso che sei abituato a vedere la 147 coi 17 che fa un po' la stessa impressione della GT coi 18 :p

Diabolik":3fdp4wf9 ha detto:
penso che sei abituato a vedere la 147 coi 17 che fa un po' la stessa impressione della GT coi 18 :p

può essere :asd) però ricordo altre gt con cerchi a raggi da 18 e sembravano più grandi