I guai non vengono mai da soli!!

SilverBoy

Nuovo Alfista
5 Giugno 2007
122
0
16
Tanto ne ho parlato nella discussione che ho aperto un po' di tempo fa, che me la son tirata..
Ieri sera, tornando da lavoro, ho preso una buca di nuova creazione causa pioggia! :mad2) :mad2) :mad2)
Ebbene, dato che ho un assetto parecchio rigido, (-40mm eibach & blistein) e dato che caso vuole son finito nella buca col la ruota destra, ho tranciato i famosi tubicini che portano la benzina,( che settimana scorsa ho scoperto gia' grattati!!!) e che si trovano accanto alla ruota destra nel sotto scocca..
inutile dirvi la mia reazione, non che dopo circa una mezz'oretta, mi e' scoppiato anche un tubo del clima..
:mad2) :mad2)
Questa non e' sfiga.. di piu'.. Ora provero' a fare denuncia al comune di Rivoli, dato che il cratere (non segnalato e su strada buia pesta!!) si trova su strada pubblica! Ma si puo'? Inconcepibile!!
:wall) :wall) :swear) :swear)
 
questa non è sfiga...........il triplo!!!!!!!!
max solidarietà........
se vuoi farti rimborsare dal comune devi seguire la giusta prassi.
come feci io un pò di tempo fa..... :OK)
 
Ora vedremo il da farsi.. Domani andro' a far denuncia e penso mi spiegheranno i passi da fare..
Comunque torno a ripetere che e' scandaloso il fatto che le nasone benzina non abbiano nessun paracolpi per il sotto..
ed ancora piu' scandaloso che i comuni rompano tanto se hai qualche insignificante modifica alla macchina, e poi non si preoccupano mai di sistemare le strade con tutti i soldi che tiriamo fuori di tasse..
E chi ci rimette oltre al nostro portafoglio, sono le nostre nasone, che teniamo con tanta cura e pignoleria! :swear) :wall) :swear)
 
SilverBoy":3986dncv ha detto:
Ora vedremo il da farsi.. Domani andro' a far denuncia e penso mi spiegheranno i passi da fare..
Comunque torno a ripetere che e' scandaloso il fatto che le nasone benzina non abbiano nessun paracolpi per il sotto..
ed ancora piu' scandaloso che i comuni rompano tanto se hai qualche insignificante modifica alla macchina, e poi non si preoccupano mai di sistemare le strade con tutti i soldi che tiriamo fuori di tasse..
E chi ci rimette oltre al nostro portafoglio, sono le nostre nasone, che teniamo con tanta cura e pignoleria! :swear) :wall) :swear)

solidarietà. :fluffle)

vai subito a fare delle foto del cratere, prendendo anche delle misure (dal bordo della strada ecc). Si sa mai che appena fatta la denuncia dal Comune non mandino prontamente qualcuno a coprire la buca.
 
Ragazzi, grazie..
comunque foto fatte e testimoni presenti..
penso di essere in regola facendo denuncia..
oggi mi da pure avaria sistema code e la nasona non tiene il minimo e si spegne!!!!!!! Maledette buche!
:swear) :swear) :swear)
 
Top