I finestrini non salgono e non scendono più

Andrea M

Nuovo Alfista
9 Aprile 2009
201
0
16
35
Opera (MI)
Ciao a tutti,
Ieri sera, appena ho messo la macchina nel box, ho, come sempre, alzato i finestrini e.. con mia grande sorpresa.. non salivano più!!!! La pulsantiera faceva il classico click di quando arrivano a fine corsa, ma non si muovevano!!!! Ho provato a spegnere la macchina, ma nulla!!
Ho pensato alla batteria.. ho aperto il cofano, l'ho toccata (non so come staccarla), ho acceso la macchina e hanno funzionato!!!
Stamattina stesso problema... Ho acceso la macchina, ho provato ad abbassarli e non funzionano... Fanno solo il solito click di fine corsa (sia in salita, che in discesa), ma non si muovono di un millimetro...
Ho provato anche ad aprirli con il telecomando, ma fanno sempre il solito rumore e non scendono...
Secondo voi cosa può essere?
Grazie mille a tutti!
Andre
 
Nessuna idea?
Io ho provato a sentire alcuni meccanici e uno mi ha parlato della centralina comfort, altri di un fusibile, altri di un contatto.... boh...
Quando ho chiesto a quello della centralina comfort se è possibile usare uno strumento per verificare malfunzionamenti, mi ha risp che non esiste nulla.. bisogna andare a tentativi e perderci su molto tempo...
Domani mattina la porto da quello che mi ha parlato di contatti e vediamo cosa dice...
Secondo voi?
 
Top