I fendinebbia della nasona

sghy

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
425
0
16
Savona
Da poco mi sono accorto che sulla mia nasona serie 0, i fendinebbia sono incorporati nel faro principale! Io pensavo fossero sotto...ma nn sono troppo alti cosi? Sono efficaci? nella nebbia non li ho ancora provati..

be non so quanto siano efficaci,essendo posti in alto non so quanto vanno a coprire la strada...magari la parabola e' spostata verso il basso....cmq anke la golf 4,cel ha nel faro...

davvero non me l'aspettavo cmq sta trovata..si probabilmente il fascio è rivolto verso il basso, però... :asd)

Provati con qualsiasi condizione meteo e fanno il loro lavoro molto bene, anche se data la posizione non si direbbe!

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

A me risulta che sia la 147 serie 0 e serie 1 ha i fendinebbia bassi, nel paraurti.

Avete per caso :all_coholic) ? :sarcastic) :asd)

gambafresca":vpbbf915 ha detto:

A me risulta che sia la 147 serie 0 e serie 1 ha i fendinebbia bassi, nel paraurti.

assolutamente no, la serie 0 in basso ha le frecce

Io li avevo nella vecchia punto del 2000 i fendi alti e posso dire che la posizione non influisce per nulla...quindi immagino che anche nella 147 vadano benissimo...

li ho provati solo di notte e devo dire che il loro lavoro sporco lo fanno alla perfezione, fanno una luce incredibile :asd)

ero rimasto stupito proprio per il fatto che le luci sotto pensavo fossero i fendinebbia e non le frecce :p

Si vede che è venerdì e sono stanco..... :sedia)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

sghy":aao58v3j ha detto:
Da poco mi sono accorto che sulla mia nasona serie 0, i fendinebbia sono incorporati nel faro principale! Io pensavo fossero sotto...ma nn sono troppo alti cosi? Sono efficaci? nella nebbia non li ho ancora provati..

Ma scusa, coma diavolo hai fatto ad accorgerti solo ora della posizione dei tuoi fendinebbia?? :sgrat)
Nella serie 0 come la mia i fendi sono integrati nei fari alle estremità e ti garantisco che fanno il loro lavoro egregiamente :nod) . Al contrario di tantissimi altri che secondo me sono solo di estetica :KO) Una su tutte la 156 di mio padre.. accesi o spenti non te ne accorgi se non guardi la spia verde :rotolo) .
Io personalmente frequentando spesso strade disperse tra i campi, di sera li accendo per vedere meglio lateralmente :asd) .

Simmy106":1ghadndr ha detto:
bhe sei sempre in tempo a fare la modifica tipo restyling sotto lenticolari, se non ti piacciono... :nod)

no no mi piacciono, erano solo una curiosità perchè nn avevo mai visto macchine con i fendinebbia in quella posizione :elio)

gambafresca":15ps3elt ha detto:

Io li ho sul tetto, sono errori di montaggio che capitano.

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)