esatto... :nod) anke la golf 4 ce l ha nel faro...Steg":qy6xq6ev ha detto:forse hai :all_coholic) tu..perche la serie 0 ce l'ha incorporati mentre le serie dopo ce li hanno bassi
Steg":26qkkt09 ha detto:forse hai :all_coholic) tu..perche la serie 0 ce l'ha incorporati mentre le serie dopo ce li hanno bassi
assolutamente no, la serie 0 in basso ha le freccegambafresca":vpbbf915 ha detto::confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
A me risulta che sia la 147 serie 0 e serie 1 ha i fendinebbia bassi, nel paraurti.
Avete per caso :all_coholic) ? :sarcastic) :asd)
sghy":aao58v3j ha detto:Da poco mi sono accorto che sulla mia nasona serie 0, i fendinebbia sono incorporati nel faro principale! Io pensavo fossero sotto...ma nn sono troppo alti cosi? Sono efficaci? nella nebbia non li ho ancora provati..
Simmy106":1ghadndr ha detto:bhe sei sempre in tempo a fare la modifica tipo restyling sotto lenticolari, se non ti piacciono... :nod)
Io li ho sul tetto, sono errori di montaggio che capitano.gambafresca":15ps3elt ha detto::confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
A me risulta che sia la 147 serie 0 e serie 1 ha i fendinebbia bassi, nel paraurti.
Avete per caso :all_coholic) ? :sarcastic) :asd)