I feedback di ebay

Diurno":13mrnkjw ha detto:
in teoria volevano modificare i feedback in modo tale che un venditore non possa lasciare feed negativo all'acquirente :splat)

La cosa è un pò diversa, da quanto ho capito: praticamente vogliono giustamente impedire che un venditore lasci un feedback negativo per ripicca ad un feedback negativo datogli dall'acquirente.....

Questo è giusto perchè se io compro, pago correttamente e mi arriva l'oggetto non conforme alla descrizione, e lascio di conseguenza feedback negativo al venditore, questo solitamente (appunto "per ripicca") mi lasciava un feedback negativo anche a me acquirente, sporcando qui la mia "fedina penale" di ebay senza valido motivo ;)

(ovvio presupposto è che l'acquirente si sia comportato correttamente)

GTpassion82":awelylfv ha detto:
no, li conta in un contatore a parte, ma il numero in evidenza è il numero di transazioni con gente diversa che hai avuto

...infatti...secondo me è sbagliato...dovrebbero calcolare le transazioni...io, ad esempio, ho comprato più volte da un paio di venditori...e i feedback sono sempre gli stessi...

...vabbè, sopravviverò lo stesso... :asd)

manfste":109hqlv9 ha detto:
Diurno":109hqlv9 ha detto:
io non sbaglio mai :asd) :asd) :asd)
ecco quì tutte le risposte alle nostre domande :D
il punto 5 è quello di cui parliamo quì
http://www2.ebay.com/aw/it/200805.shtml#2008-05-06184843
Diurno santo subito!! :asd) :asd)
se per internik va bene :shrug03) :rotolo)
IVAN":109hqlv9 ha detto:
GTpassion82":109hqlv9 ha detto:
no, li conta in un contatore a parte, ma il numero in evidenza è il numero di transazioni con gente diversa che hai avuto
...infatti...secondo me è sbagliato...dovrebbero calcolare le transazioni...io, ad esempio, ho comprato più volte da un paio di venditori...e i feedback sono sempre gli stessi...
adesso va settimanalmente ;)

IVAN":11v00ibo ha detto:
GTpassion82":11v00ibo ha detto:

...vabbè, sopravviverò lo stesso... :asd)

così col tuo migliore amico potresti scambiarti valanghe di feedback... :asd)

a parte che mi sono accorto che la percentuale mi è scesa a 99,5% pur non avendo nessun feed negativo :ka)
ma solo uno neutro :shrug03)