I feedback di ebay

no, li conta in un contatore a parte, ma il numero in evidenza è il numero di transazioni con gente diversa che hai avuto

GTpassion82":26xn7e9w ha detto:
no, li conta in un contatore a parte, ma il numero in evidenza è il numero di transazioni con gente diversa che hai avuto
a quindi non è cambiato niente :scratch)
ieri ho preso un feddback da uno che avevo già "conosciuto" e non mi ricordavo a quanto stavo, e stamattina mi sembrava di averne uno in più nel conteggio tra le parentesi :shrug03)
va bè come non detto allora ;)

superalex78":70icmnz4 ha detto:
angelo81":70icmnz4 ha detto:
anche a me è capitato di ricevere un feed da uno che avav già lasciato e l'ha conteggiato...forse lo riconteggia se quello precedente risale ad un tot periodo precedente :shrug03)
sì, mi sa che i feedback ricevuti dallo stesso utente in meno di tre mesi vengono conteggiati una sola volta! O qualcosa del genere...
a ecco, allora non sono del tutto bruciato :asd)
sinceramente non ricordo a quanto stavo ieri però appunto mi sembra di averne uno in più :ka)
a ebay non chiedo perchè se fosse un errore magari lo correggono :rotolo)

vexator":s83ayqmd ha detto:
credo che ora sia cambiato... più feedback dalla stesso utente valgono tutti (vengono contati tutti nel contatore finale)

Penso sia cosi anch'io... ho fatto acquisti da uno stesso venditore a distanza di 2-3 settimane e mi ha ri-lasciato un feedback e il numero é aumentato...
Penso che ora sia un feedback per TIPO di oggetto acquistato... per la serie se prendi 3 Alfa e 1 Bmw saranno 2 feeback... non 4...

Diurno":38dkm2lv ha detto:
Yaco 147 T.I.":38dkm2lv ha detto:
Penso che ora sia un feedback per TIPO di oggetto acquistato...
questo penso sia impossibile, come lo fanno a calcolare?

Questo non saprei.... per venditore forse... fatto sta che:

- 3 settimane fa ho comprato i manicotti per i tubi inox : 3 dritti e 1 riduttore. A transazione completata io ho lasciato 2 feedback e ne ho ricevuti 2 (1 per il riduttore e 1 per i 3 dritti).

Good buyer, prompt payment, valued customer, highly recommended. Vendeur :
zenaracing ( 9487 [Le Profil d’évaluation est compris entre 5 000 et 9 999] )
07-Avr-08 21:29
Silicone straight hose coupler 2.375 inch 60mm silicon (#120121039748) -- Afficher l'objet
Evaluations positives Thank you for an easy, pleasant transaction. Excellent buyer. A++++++. Vendeur :
07-Avr-08 21:24
Silicone hose reducer 51>60mm 2>2.375" silicon turbo (#120126090182) -- Afficher l'objet

Quindi... 3 settimane dopo... (poco fa insomma) ho ricomprato 3 riduttori e li ho ricevuto 1 feedback e lasciato 1... visto che erano 3 oggetti uguali...

Thank you for an easy, pleasant transaction. Excellent buyer. A++++++. Vendeur :
29-Avr-08 22:20
Silicone reducer hose 51>60mm 2>2.375" Silicon (#290221073223) --

Nn so se mi spiego.... :p

Ogni transazione ha il suo feedback, se la transazione ha ad oggetto 3 oggetti è sempre una transazione quindi un solo feedback. Indipendentemente dal venditore o tipo di oggetto. Semplice no?

Yaco 147 T.I.":p6tlv2qb ha detto:
Diurno":p6tlv2qb ha detto:
Yaco 147 T.I.":p6tlv2qb ha detto:
Nn so se mi spiego.... :p
non ciò capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Proprio nulla nulla nulla?
no dai un pò ho capito, in ogni caso vedro di comprare 2 cazzatelle da un venditore e vediamo come funziona :D
Childu":p6tlv2qb ha detto:
Ogni transazione ha il suo feedback, se la transazione ha ad oggetto 3 oggetti è sempre una transazione quindi un solo feedback. Indipendentemente dal venditore o tipo di oggetto. Semplice no?
si e fin quì ci siamo, ho giusto qualche feed, ma forse adesso sono cambiate le cose, il fatto e che non mi ricordo quanti feedback avessi ieri e stamattina mi sembrava di averne uno più sempre dallo stesso venditore :shrug03)

Io sapevo che se compri nella stessa compravendita più oggetti dallo stesso venditore (indipendentemente dal tipo), alla fine il feedback sale di 1 solo......... :shrug03) (come ha detto Childu poco sopra)

Comunque pochi giorni fa hanno modificato le regole, in particolare per i feedback "di ripicca"..... :OK)

manfste":1r3u0g22 ha detto:
Io sapevo che se compri nella stessa compravendita più oggetti dallo stesso venditore (indipendentemente dal tipo), alla fine il feedback sale di 1 solo......... :shrug03) (come ha detto Childu poco sopra)
si si ma questo lo so, è sempre stato così, io chiedevo se ultimamente qualcosa fosse cambiato ;)

manfste":2go33fa9 ha detto:

Comunque pochi giorni fa hanno modificato le regole, in particolare per i feedback "di ripicca"..... :OK)

Cosa sono? Mai sentito... :sgrat)

Yaco 147 T.I.":1s4uv1pk ha detto:
manfste":1s4uv1pk ha detto:
Cosa sono? Mai sentito... :sgrat)
in teoria volevano modificare i feedback in modo tale che un venditore non possa lasciare feed negativo all'acquirente :splat)

Yaco 147 T.I.":ou6ubwk8 ha detto:
Diurno":ou6ubwk8 ha detto:
in teoria volevano modificare i feedback in modo tale che un venditore non possa lasciare feed negativo all'acquirente :splat)
Ma questi sono fuori...
più che fuori, è che si sono fatti abbastanza soldi da fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che vogliono :rotolo)