Filip1983":236997m0 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Insomma abbiamo prenotato il classico pompatoio...
Pensavo un vespasiano.. :lol:
@laika: cerco qualche locandina in anteprima (se c'è..) :elio)
Filip1983":236997m0 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":1em9hjo7 ha detto:Filip1983":1em9hjo7 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Pensavo un vespasiano.. :lol:
@laika: cerco qualche locandina in anteprima (se c'è..) :elio)
Filip1983":36nrtfq5 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo allora vieni con me e ale??? Ne vedrai delle belle!! :asd)
Monikaus":1i04pb5h ha detto:lo yogurt che ho mangiato è diventato burro...basta farmi ridere... :crepap)
laika":2zttkzcg ha detto:Monikaus":2zttkzcg ha detto:lo yogurt che ho mangiato è diventato burro...basta farmi ridere... :crepap)
lo yogurt proprio in wuesto moneto che si parla di venire o no
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Monikaus":2zsvvx8d ha detto:laika":2zsvvx8d ha detto:Monikaus":2zsvvx8d ha detto:lo yogurt che ho mangiato è diventato burro...basta farmi ridere... :crepap)
lo yogurt proprio in wuesto moneto che si parla di venire o no
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:vomito) che bel discorso dietetico... :vomito)
:lol:
laika":1vsnml74 ha detto:la fame passa
Simo140cv":1fctfc5w ha detto:laika":1fctfc5w ha detto:la fame passa
la fame non so...ma la sete sicuro :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":zcpp92vc ha detto:laika":zcpp92vc ha detto:la fame passa
la fame non so...ma la sete sicuro :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":2uop5abr ha detto:Simo140cv":2uop5abr ha detto:laika":2uop5abr ha detto:la fame passa
ma.... a volte potrebbe sapere di solido chi lo sa..... :vomito)
secci":1u49wf6b ha detto:ok, andate in pace, siete Padrino e Filip 69 :crepap) e che Dio Vi benedica...
lasciate tutto quello che avete al sottoscritto :OK)