I cerchi replica della RCI sono buoni ?

kyrandia

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
433
0
16
Roma
ciao ragazzi, dopo che mi sono arrivati i cerchi Q2 da ebay venduti per nuovi, solo smontati da auto nuova, ma palesemente rettificati e riverniciati :mad2) e gia rispediti indietro con restituzione somma spesa ,
mi trovo ora a decidere in fretta e furia su dei 17 da prendere perche devo cambiare al piu presto le gomme dato che presentano un bozzo non indifferente (firestone firehawk con 38k km)

ho trovato dei supersport da 17" che a me piacciono , mi sono stati garantiti nuovissimi , sempre ebay ma altro venditore, et 41 R17 98x5 ma della RCI, il venditore mi ha detto che sono come i toora come qualità , ma io ovviamente chiedo a voi, grazie per le risposte:)
 
Azz, mi spiace dei tuoi cerchi!
Anche a me è successa la stessa cosa, ma mi sono fatto restituire 150 € per farli riverniciare in carrozzeria...
Non so che dirti degli RCI, se non che la qualità Toora è migliore... sicuramente l'estetica sarà uguale, ma non saprai mai se la fusione è buona finchè non prenderai un buco per strada e ti si rompe il cerchio (cosa molto difficile comunque con il SS xchè è molto pieno...

Beh, che dire, anche io avrei preso delle repliche, ma i cerchi Q2 li trovo fantastici... non ho esitato...

Io comunque guarderei altro... quando dovevo prendere i cerchi c'era anche una bella offerta con i SuperSport 2 (quelli della black line 2) gommati a poco prezzo che se li avessi presi avrei risparmiato non poco, ma il cerchio non è che mi piaccia poi tanto...
 
si mi ricordo me lo avevi detto nell'altro post che avevo aperto:) anche a me l'ha proposto di farli riverniciare a sue spese ma per principio ho rifiutato..ora mannaggia non so che prendere ...
 
Potresti scrivermi cortesemente in pvt il nome del venditore? Stavo per acquistare qualcosa anche io ma per il momento ho congelato tutto.. causa indecisione sul modello di cerchi.
 
306 Maxi":20fojzdu ha detto:
Ma perchè anche non in pubblico? Così tutti quelli che leggono sanno che è da evitare :nod) :nod)
Si hai ragione, però ho anche letto che si è offerto di contribuire (e ha anche contribuito) in denaro per gli inconvenienti.. allora ho azzardato l'ipotesi del pvt. Con tutto quello che si sente in giro, diciamo che c'è di peggio su ebay.
 
Top