I cerchi da 17'' sono catenabili (Dice il concessionario)!!!!

Io personalmente nel periodo invernale uso le mie belle termiche da 15 con gli Elegance e mi sento più tranquillo e sicuro.. Anche a me spiacerebbe "martoriare" i 17" con sale, neve e quant'altro, ma ricordiamoci che le termiche non fanno il loro lavoro solo ed esclusivamente con neve abbondante, ma sono utili anche con temperature esterne rigide etc.. come sta accadendo in questo periodo e cmq come gran parte dell'inverno. Io personalmente preferisco godermi i miei 17 e le mie gomme estive in periodi più consoni e lasciare spazio alla tranquillità nei mesi invernali. Anche perchè se mi capita la gita fuori porta, il week sulla neve o una nevicata improvvisa come in questi giorni non voglio viver col patema d'animo di rimaner fermo chissà dove... no no, io son già 2 anni che d'inverno metto le termiche e ne son pienamente soddisfatto.
Poi ovviamente ognuno è libero di agire come crede, questa è la mia opinione.. :shrug03)
 
Sb6r":3n38ejft ha detto:
Ragazzi a me incuriosiscono molto queste. Sembra vadano bene per quasi qualsiasi misura e sono facili da montare e il prezzo di 89 € è più che accettabile. Qualcuno le conosce? Sa dov'è possibile comprarle?

un prodotto simile lo vendono su mediashopping (le televendite che fanno sui canali mediaset o anche qua http://www.mediashopping.it/prodotti/195022.shtml )

però non sò quanto vadano bene...
 
chat_illusion ha detto:
ma se ti prendono e vogliono romperti le balle sono 36,00 € di verbale (l'anno scorso)!

Guarda se vogliono multarti ti multano anche se hai le gomme M+S e le catene montate.... ti multano perchè hai le ruote troppo rotonde ho la macchina che ha troppo la forma di macchina....

a me sono riusciti a multarmi con il telelaser dicendo che andavo a 90Km/h in paese mentre io stavo guardando il km/h alfa e mi segnava i 60km/h (che poi reali saranno stati 50 conoscendo le tolleranze abbondandti dei nostri contakilometri).

Quinidi io al problema multe non ci penso più.... :sic)
 
Ragazzi a me incuriosiscono molto queste. Sembra vadano bene per quasi qualsiasi misura e sono facili da montare e il prezzo di 89 € è più che accettabile. Qualcuno le conosce? Sa dov'è possibile comprarle?

mi sembrano interessanti....e dal prezzo decisamente onesto....forse anche troppo però :D.
Vedrò di informarmi se davvero sono buone e non rovinano i cerchi e sopratutto se sono riconosciute come catene a bordo....
 
Top