BigBen":1uveok5y ha detto:se quelli ti fanno così tanto schifo.....................questi allora?
Sono proprio cerchi con le palle questi! :sedia)
BigBen":1uveok5y ha detto:se quelli ti fanno così tanto schifo.....................questi allora?
Quoto. Gli Elegance 15" della nasona fanno :cesso)tama147":3jcu32vn ha detto:Io non li trovo così brutti.. poi sono quelli montati di serie ... posso anche dire, sapendo di alzare un vespaio, che non trovo di mio gusto gli elegance da 15" della nasona..poi si sà.. non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
fiat1100d":29s1cu6j ha detto:BigBen":29s1cu6j ha detto:se quelli ti fanno così tanto schifo.....................questi allora?
Sono proprio cerchi con le palle questi! :sedia)
BigBen":3tljrlwn ha detto:se quelli ti fanno così tanto schifo.....................questi allora?
Gli elegance della 147 da 15 sono a mio parere inguardabili soprattutto se montati sulla serie 1..mamma mia che ribrezzo...... :nono02)tama147":wltpibuz ha detto:Io non li trovo così brutti.. poi sono quelli montati di serie ... posso anche dire, sapendo di alzare un vespaio, che non trovo di mio gusto gli elegance da 15" della nasona..poi si sà.. non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
mezzostordito":3fuy9w7r ha detto:belli sti cerchi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. :sedia)
Probabile :asd)SS 65 is my home":2p6chasg ha detto:BigBen":2p6chasg ha detto:se quelli ti fanno così tanto schifo.....................questi allora?
Ma gli autosock per questi cerchi sono in lattice lubrificato?