Il sindaco Sergio Chiamparino (Ds) ha commentato con amara ironia: "Parafrasando Lenin, che diceva l'estremismo è una malattia infantile del comunismo, io dico che l'infantilismo è una malattia senile del comunismo. E allora coerenza imporrebbe di chiedere che la Coca Cola esca dagli sponsor olimpici, cosa che si sono ben guardati di fare. Incontrerò i vertici dell'azienda per chiedere chiarimenti, ma l'auspicio di quel documento andrà deluso".
InterNik":1swkbgd5 ha detto:Se è per questo esiste anche il Partito Comunista Stalinista Italiano :ignore)
A parte questo... mi sa che dovrebbero spedirli a pettinare le bambole, visto che di tempo libero ne hanno parecchio :lol:
Lo sfruttamento non è arcaico ovvio ma non credo che siano queste le forme di protesta adatte a risolvere il problema.. sai quanto gli frega alla coca cola se al comune di torino non si vendono lattine?? Assolutamente nulla.alfie":3kpnkl3d ha detto:beh lo sfruttamento delle popolazioni sottosviluppate non è certo un'invenzione dei comunisti... nè mi sembra una posizione arcaica...
alfie":4pwc8ekl ha detto:beh lo sfruttamento delle popolazioni sottosviluppate non è certo un'invenzione dei comunisti... nè mi sembra una posizione arcaica...
alfie":iq8idsli ha detto:beh lo sfruttamento delle popolazioni sottosviluppate non è certo un'invenzione dei comunisti... nè mi sembra una posizione arcaica...
JayCutler":1osnucx4 ha detto:..non centra nulla ma... già che siamo in tema torino-olimpiadi.. beh non potevano scegliere una città peggiore! le olimpiadi andavano fatte ad oslo!
per non parlare di questo sindaco, di come ha incasinato la città e di come abbia reso la vita un inferno a tutti.
:KO)
Gridan/a/6000":2fudvlf0 ha detto:@friendevil, per me lenin non va citato e basta. come Hitler e come Mussolini. Sono comunque esempi marci del nostro mondo. Non esempi.
Friendevil":18cs5i7b ha detto:JayCutler":18cs5i7b ha detto:..non centra nulla ma... già che siamo in tema torino-olimpiadi.. beh non potevano scegliere una città peggiore! le olimpiadi andavano fatte ad oslo!
per non parlare di questo sindaco, di come ha incasinato la città e di come abbia reso la vita un inferno a tutti.
:KO)
Jay la scelta di Torino come capitale delle Olimpiadi è stata fatta parecchi anni fa,questo sindaco non c'entra nulla visto che mi pare sia al primo mandato :OK)
Nel caso ricordassi male fustigami pure :asd)
JayCutler":1auhu82j ha detto:da quel che io ricordi non è al primo, mi pare sia al secondo ed è proprio lui ad aver insistito, ad aver bucato mezza città, tanto lui mica fa la tangenziale o l'autostrada... bah lasciamo perdere va... ed è stupendo lo stadio per l'hockey su ghiaccio... dopo le olimpiadi diventerà o una bocciofila o una balera di mereo il troione perchè nessuno lo utilizzerà per altro...
di nuovo :KO)
casper72":1w9s6cl7 ha detto:Precisazione: Chiamparino è al primo mandato. Eletto nel maggio 2001 nello scontro con Roberto Rosso dopo essere subentrato all'allora vicesindaco Carpanini morto d'infarto proprio durante un dibattito politico.
Quando a Seul vennero assegnate le Olimpiadi invernali, il sindaco era Valentino Castellani, ora presidente del Toroc