I Campionati di Calcio sono sospesi a tempo indeterminato.

tra l' altro ci sono volute solo poche ore per mettere un po' di tornelli al Meazza e far entrare gli abbonati.... Si poteva far prima no?
O era meglio non contrariare i tifosi e attendere altri morti ? Non ci si dovrebbe più stupire se per la sicurezza si mettono in uso contromisure forti, come per i voli... (eppure c'è gente che si lamenta di eccessiva rigidità perchè gli fanno togliere la cintura al metal detector di Linate!)

Per S.Siro l'altro giorno spiegavano che la cosa era già stata decisa, insieme ad altre modifiche, ma d'accordo col Comune, i lavori sarebbero stati dilazionati nel tempo per avere minori spese.

Messi alle strette ci han messo 3 giorni, come se in un anno e mezzo non avessero potuto fare almeno queste cose basilari.

E' proprio strano il modo di ragionare.

alk147":1w206mac ha detto:
Per S.Siro l'altro giorno spiegavano che la cosa era già stata decisa, insieme ad altre modifiche, ma d'accordo col Comune, i lavori sarebbero stati dilazionati nel tempo per avere minori spese.

Messi alle strette ci han messo 3 giorni, come se in un anno e mezzo non avessero potuto fare almeno queste cose basilari.

E' proprio strano il modo di ragionare.

...gli interessi economici sono di quanto più vergognoso ci possa essere... :KO) ...e intanto la "vergogna" è ricominciata! :vomito)

Strano cha abbiano dato l'agibilità all'olimpico a Roma, visti i fischi durante il minuto di silenzio a Raciti dovrebbero far giocare a porte chiuse pure loro.. :KO) :KO) :KO)

Tra le altre cose..
L'ennesima schifezza è successa oggi al Torneo di Viareggio..
Ennesima rissa..Dopo tutto quello che è successo.. :(

yugs quello che è successo a roma è successo anche in altri stadi aperti, solo che hanno parlato solo di roma! cmq sono i soliti imbecilli che poi fanno fare una brutta figura all'intera tifoseria, e poi ho sentito che i fischi sono stati immediatamente sovrastati da un grande applauso :OK)

Domenica come ogni partita della Roma in casa ero al mio posto ormai dal '90,in curva Sud,

Mi sono spellato le mani per batterle e sovrstare i fischi di 300-400 diciamo solo imbecilli,che si sono permessi di fischiare in un occasione del genere............:mad2)

Tensione alle stelle..............

sempre di più sono convinto che il calcio,il tifo,
ormai è finito da Tempo,suo malgrado e con grande amarezza dal punto di visto di tutti gli sportivi veri.

Sono veramente amareggiato e deluso profondamente.............

Per quanto amante e praticante di questo Sport,non riesco ancora a
commentare le gare di domenica scorsa..................

Che Amarezza.......................ma quando si avrà stò benedetto Mondo Migliore.................. Mai a quanto sembra.............. :cry:

In quale baratroormai è sprofondata la nostra società,non riesco anche a distanza di giorni,di vedere qualcosa di buono in prospettiva.........

Vespa 2":2kj1wqlo ha detto:
Grande Hispaniko!!

:handclap) :handclap) :handclap)

Vespa ti ringrazio,ma credimi non cerco applausi,
il mio sfogo,lamia sincerità, è rivolta essenzialmente a pesaere,a sostenere che cmq questo caxxo di Mondo possa veramente migliorare e se abbiamo toccato il fondo è sempre buono il momento per risalire
e migliorare sta caxxo di società di merda............

Dai Vespa,c'è la facciamo,nè sono convinto :OK)

Hispaniko":1ztjdfte ha detto:
Vespa 2":1ztjdfte ha detto:
Grande Hispaniko!!

:handclap) :handclap) :handclap)

Vespa ti ringrazio,ma credimi non cerco applausi,
il mio sfogo,lamia sincerità, è rivolta essenzialmente a pesaere,a sostenere che cmq questo caxxo di Mondo possa veramente migliorare e se abbiamo toccato il fondo è sempre buono il momento per risalire
e migliorare sta caxxo di società di merda............

Dai Vespa,c'è la facciamo,nè sono convinto :OK)

:OK) :cop)

La Lobby dell'Azienda Calcio................

A)Non si faranno partite in anticipo-posticipo.

B)Per il Momento non si faranno partite in anticipo-posticipo.

C)Si giocheranno Anticipi solo alle ore 15.........

D)Da Fine Febbraio si faranno nuovamente partite in anticipo e posticipo
come sempre tranne che quelle considerate a rischio..........

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

e tra un pò di tempo di Raciti e tanti altri resterà solo un flebile e annebbiato ricordo............... :wall) :wall) :wall)

ma io non capisco cosa costa giocare tutti insieme il pomeriggio come fino a 10 anni fa... :KO)