I braccetti inferiori sono uguali alla GTA ?

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
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Noale (VE)
www.manowar.com
Domandina veloce e urgente da parte dell'amico Franzz che non può connettersi stasera.

I braccetti oscillanti inferiori della 147 GTA / 156 GTA sono uguali a quelli della GT 3.2V6 ??

Perchè a catalogo la Birth ha quelli per la 147 GTA ottimi che ho preso io ma non quelli per la GT 3.2... la cosa ci puzza un pò.

Se qualcuno potesse confermarci invece che sono uguali.

Grazie anche da parte di Franzz ;)
 
marcof147":b6fnerh5 ha detto:
secondo l'eper i bracci oscillanti inferiori sono uguali per tutte le 147 e tutti i GT sia GTA che non :OK)

Non so se ho capito bene.. a noi interessa sapere se sono uguali fra 147 GTA e GT 3.2.. non se tutte le 147 montano il braccetto xxx e tutte le GT montano il braccetto yyy... ;)
 
GT e 147 montano gli stessi identici braccetti inferiori sia tra di loro che per qualsiasi motorizzazione i codici sono gli stessi per tutti e due i modelli di auto :OK)

BRACCIO OSCILLANTE GT (tutte)
60686892 DS
60686891 SN

BRACCIO OSCILLANTE 147 (tutte)
60686892 DS
60686891 SN

come vedi hanno tutte gli stessi braccetti inferiori
 
grazie alle nostre fantastiche strade
I silent Blok sono durati la bellezza di 4 anni e mezzo e 50.000 km !!!

La mia GT è in officina per sostituire braccetti, barra stabilizzatrice e ammenicoli vari....per la bellezza di un migliaio di euro, un botto! La mia vettura ha 44mila km e come mi par di capire questi silent block durano molto poco; con i 18' poi le cose vanno ancora peggio sulle nostre strade, se non stai più che attento a valutare al millimetro le sconnessioni stradali si prendono certi colpi...
 
PaoloV6":11y2tv7f ha detto:
grazie alle nostre fantastiche strade
I silent Blok sono durati la bellezza di 4 anni e mezzo e 50.000 km !!!

La mia GT è in officina per sostituire braccetti, barra stabilizzatrice e ammenicoli vari....per la bellezza di un migliaio di euro, un botto! La mia vettura ha 44mila km e come mi par di capire questi silent block durano molto poco; con i 18' poi le cose vanno ancora peggio sulle nostre strade, se non stai più che attento a valutare al millimetro le sconnessioni stradali si prendono certi colpi...


Ho ordinato la marca Birth che dovrebbe durare un po di piu'
CMQ mi consolo vedendo che anche il 530d aziendale che ho prende delle belle botte pure lui

C'e' poco da fare ma i cerchi da 18 regalano queste cose in tutte le auto
 
C'e' poco da fare ma i cerchi da 18 regalano queste cose in tutte le auto

Io sono tentato di passare ai 17' quando cambierò gomme, però mi piacerebbe capire se le cose migliorano un poco. In città è inusabile così, anche prestando la massima attenzione, ogni tanto mi suonano pure quando rallento troppo per evitare il peggio.
 
PaoloV6":1q16x7oc ha detto:
C'e' poco da fare ma i cerchi da 18 regalano queste cose in tutte le auto

Io sono tentato di passare ai 17' quando cambierò gomme, però mi piacerebbe capire se le cose migliorano un poco. In città è inusabile così, anche prestando la massima attenzione, ogni tanto mi suonano pure quando rallento troppo per evitare il peggio.

Passare ai 18 intendi ?

E' dura. La geometria delle sospensioni di GT e' diciamo tarata per i 16 e i 17.
Con i 18 e una spalla da 40 puo' solo andar peggio.

Per equilibrare un po bisognerebbe adottare cerchi ultraleggera (risparmio minimo 2 Kg a cerchio) e una gomma dalla spalla molto morbida (contisportcontact3)

Con la giusta pressione del pneumatico si potrebbe avere una "user experience" quasi simile ai nostri 17 di serie

Il problema cmq ripeto sono le nostre strade che sono oscene :
In germania senza problemi giravo con amici con assetto -5 Cm e auto come 156 e GT

Qui con un -5 porti a casa di tutto nel giro di un giorno.....
 
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