I am Mito!!!

Roby85j

Nuovo Alfista
26 Agosto 2011
10
0
1
Milano
Dopo l'attesa finalmente eccola in tutto il suo splendore!!! :X) :X) :X)


pa030261.jpg

pa030262.jpg

pa030264a.jpg

pa030263.jpg


Mi piace molto e non vedo l'ora di farci un pò di strada...

Gli ho fatto mettere le cornici e le calotte satinate, logo quadrifoglio verde e pedaliera. Per ora...
Consigli su personalizzarla ulteriormente!?! :D
 
attacare i loghi del quadrifoglio du un alfa a gasolio è un'offesa al marchio per quanto mi riguarda
 
In effetti non volevo quell'adesivo. Avevo chiesto quello bianco.
Peccato che in conce non hanno capito una mazza e me la sono ritrovata così.

Mi piace anche questo, ma mi rendo conto che è forviante...
Ho letto checco, della tua scarsa simpatia per i motori a gasolio! :cry:
 
Più che altro te li hanno attaccati storti... il quadrifoglio deve essere "dritto" all'interno del triangolo, non sbilenco...
 
MacGeek":2fgethpl ha detto:
Più che altro te li hanno attaccati storti... il quadrifoglio deve essere "dritto" all'interno del triangolo, non sbilenco...


:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) non li avevo notati!!! che tristezza
 
Bella la tua MiTo!

Peccato per il "pressapochismo" del tuo concessionario nell'applicazione dei quadrifogli...
 
Roby85j":31dgoqt9 ha detto:
In effetti non volevo quell'adesivo. Avevo chiesto quello bianco.
Peccato che in conce non hanno capito una mazza e me la sono ritrovata così.

Mi piace anche questo, ma mi rendo conto che è forviante...
Ho letto checco, della tua scarsa simpatia per i motori a gasolio! :cry:

Dando per scontato che non li abbia appiccicati tu storti me li farei ricomprare dal concessionario.
Ora sono pure io un possessore di Alfa Mito 120CV e dopo 3 giorni già la cambierei. Io mi lamentavo della GTA che aveva un sacco di difetti, in realtà per fare un paragone con una MiTo prima facevo il bagno in una Jacuzzi ora lo faccio in un bidèt. Per ora è meglio la punto Mjet di mia morosa tranne che per l'estetica.
L'unico pregio che posso dare alla MiTo è che frena bene, il resto è distante una galassia dalla 147. Per fortuna non l'ho presa nuova e con più CV, starei piangendo per i soldi buttati.
 
Mi sa che più passerà il tempo e più le auto diventeranno sempre più elettroniche e meno meccaniche.
Dovrai fartene una ragione prima o poi! ;)

Cmq non mi sembra male, anzi. Che difetti ti infastidiscono? :scratch)

A proposito; ho letto che lo sterzo è elettronico.
Elettronico nel senso, senza cremagliera (drive by wire) o semplicemente a gestione elettronica?
 
Nel senso che la servoassistenza non è fornita da un circuito idraulico con pompa, ma da un motore elettrico posto sul piantone dello sterzo.
 
MacGeek":1c1mm4ax ha detto:
Nel senso che la servoassistenza non è fornita da un circuito idraulico con pompa, ma da un motore elettrico posto sul piantone dello sterzo.

Che sia accessibile il software di gestione della servoassistenza?
Io son 3gg che la guido e già non ne posso più, è durissimo lo sterzo e non trasmette alcuna sensazione.
 
Durissimo? :?: da quando in qua lo sterzo della MiTo è duro? Quando giro il volante sembra che mi abbiano rubato le ruote :asd)
 
Io forse ero abituato meglio con la 147 che aveva uno sterzo leggerissimo anche nelle curve veloci e preciso come un mirino. Ora mi trovo conuno sterzo che da fermo è leggerissimo, appena parto si indurisce e se faccio curve veloci oppone una resistenza fastidiosa che non da un buon feeling con la strada.
Lo sto sempre paragonando a quello della 147 che era veramente perfetto.
 
Roby85j":3e9styj8 ha detto:
Mi sa che più passerà il tempo e più le auto diventeranno sempre più elettroniche e meno meccaniche.
Dovrai fartene una ragione prima o poi! ;)

Cmq non mi sembra male, anzi. Che difetti ti infastidiscono? :scratch)

A proposito; ho letto che lo sterzo è elettronico.
Elettronico nel senso, senza cremagliera (drive by wire) o semplicemente a gestione elettronica?
Come ha già detto Mac è la servoassistenza che è elettrica anzichè idraulica(il piantone c'è sempre !), checco fai controllare lo sterzo se ti sembra duro, io quello della MiTo l'ho trovato molto più leggero rispetto a quello della 147.
PS piccola curiosità di alfa col drive by wire mi sembra sia esistito solo un prototipo della 147 poi credo che nemmeno sia stata ripetuta la cosa su altri modelli :nod)
 
Non so se lo sterzo della GTA sia diverso dalle altre 147, ma quello della MiTo è molto più duro di quello della GTA.
 
strano, l'ho guidata di recente una mito e non mi è sembrato così duro...sicuramente in dinamic è più pesante da girare, ma non mi è sembrato chissa che cosa :ka)
 
zio_rick":tvoz7w4g ha detto:
strano, l'ho guidata di recente una mito e non mi è sembrato così duro...sicuramente in dinamic è più pesante da girare, ma non mi è sembrato chissa che cosa :ka)

Non ho detto che è inguidabile, solo che rispetto alla 147 fa molta più resistenza in curva.
 
neanche io ho detto che è inguidabile :matto) a parte lo sterzo, come ti trovi con una macchinettacon metà motore e metà potenza?
 
Top