i 17 sembrano i16!!!!!!!!!!effetto suv???????

max-mjet

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
741
0
16
42
Busto arsizio
cia raga ho 1 grana ke mi sta affliggendo ma ke allo stesso tempo mi fa proprio inc........ :mad2) ....................sulla mia :inocchio) 150cv ho montati i cerchi originali alfa sport da 17 pollici..mi spiegate cm ca.....o puo essere ke a tt sembrano da 16????? :mecry2) :?: molta superficialita?occhio da incompetenti? :boxe) .........opp visto ke monto le confort devo dare colpa all'effetto suv..........????????.anke se onestamente io riesco a capire subito ke cerchio montano le altre nasone datemi 1 spiegazione :hail) o saro costretto amandare tt a :cesso) :fechten2) :sadomaso) :mitra)

nn appena posso faccio le foto...........cmq sn i classici cerchi sport originali alfa a 5 fori(per intenderci quelli che la BL monta in versione "specchiata")......stavo pensando puo essere ke la colpa di questa svista sia da attribuire aqlle gomme (pilot exalto2 delle michelin)se ben ricordo cn li f1 nn succedeva :sic)

io ho avuto x tre anni gli sport da 17" con assetto SUV e anche a me facevano lo stesso effetto, pensa che quando li ho tolti x mettere i GTA (sempre da 17") in molti mi hanno detto: "hai messo i diciassette?" :sarcastic) anche senza assetto i GTA rendevano molto di più.
ma x me senza assetto quelli che rendono di più sono quelli a raggi della GT e i mitici SuperSport.
gli sport pur essendo molto belli e classici non rendono la loro taglia perchè sono abbastanza pieni e retrò e l'assetto SUV di certo non aiuta.
se tu avessi un'assetto ribassato già le cose cambierebbero, perchè nella mia città gira una 147 serie0 con assetto e cerchi sport da 17" e già è molto più accattivante.
quindi per me se vuoi migliorare o fai l'assetto o cambi cerchi con altri dal design più aperto e aggressivo.

Per quanto riguarda il sembrare,molto fa anche la spalla del pneumatico,quelli con il profilo + squadrato,fanno sembrare il cerchio + grosso rispetto a quelli con profilo "bombato"..

max-mjet":2dax2ff0 ha detto:
cia raga ho 1 grana ke mi sta affliggendo ma ke allo stesso tempo mi fa proprio inc........ :mad2) ....................sulla mia :inocchio) 150cv ho montati i cerchi originali alfa sport da 17 pollici..mi spiegate cm ca.....o puo essere ke a tt sembrano da 16????? :mecry2) :?: molta superficialita?occhio da incompetenti? :boxe) .........opp visto ke monto le confort devo dare colpa all'effetto suv..........????????.anke se onestamente io riesco a capire subito ke cerchio montano le altre nasone datemi 1 spiegazione :hail) o saro costretto amandare tt a :cesso) :fechten2) :sadomaso) :mitra)
Per favore, puoi scrivere un po' più per esteso, evitando così tante abbreviazioni?

Non abbiamo caratteri limitati. :OK)

Gli Sport sono sempre stati i miei preferiti, certo che con un assetto ribassato rendono di più:

Hpim1100.jpg

Hpim1109.jpg

max-mjet":2ixu9532 ha detto:
nn appena posso faccio le foto...........cmq sn i classici cerchi sport originali alfa a 5 fori(per intenderci quelli che la BL monta in versione "specchiata")......stavo pensando puo essere ke la colpa di questa svista sia da attribuire aqlle gomme (pilot exalto2 delle michelin)se ben ricordo cn li f1 nn succedeva :sic)

io ho i supersport 17 canale da 7 come tutti gli originali alfa... pero quando vedo gli altri supesport sembrano con il fianco molto piu basso... e ho le tue stesse gomme... conclusione:

visto che anche tu lo noti....allora saranno questi pneumatici che hanno la spalla abbastanza alta e squadrata.... starò a vedere tra un 20k km quando cambierò gomme :shrug03)

ok robix86 allora nn appena cambi le scarpe alla tua nasona fammi sapere cm va .anke perke anke io fra 1po dovro affettuare il cambio gomme e se c'e 1 bella gomma ke esalta il mio cerchio che ben venga...........

bayl1ss":3ozpjbn8 ha detto:
anche i bl2 a volte sembrano dei 16

ma chissene sono taaanto belli :culo) :culo) :jolly)

Weee piano qua!!! I BLII sono stupendi e sembrano da 17 punto... :jolly)