teknomotion":1tyqpq7b ha detto:Ma no..si vede che sono modellini... :nod) :baby) :love)
...hai rovinato tutto.....
ora non ci crederanno più! :marameo)
teknomotion":1tyqpq7b ha detto:Ma no..si vede che sono modellini... :nod) :baby) :love)
DavideGT80":kn0vmbm9 ha detto:Gianni ti avevo proibito di fotografare il mio garage !!!! :nono) :nono) :nono) vabbé per questa volta OK....ma che non si ripeta più, altrimenti la prossima volta che ti vedo in giro....ti incollo uno stemma gigante sulla tua nasona liscia liscia.... :asd) :asd) :asd)
:ciao) :fluffle) :ciao)
giannizzero":3v3cdh00 ha detto:DavideGT80":3v3cdh00 ha detto:Gianni ti avevo proibito di fotografare il mio garage !!!! :nono) :nono) :nono) vabbé per questa volta OK....ma che non si ripeta più, altrimenti la prossima volta che ti vedo in giro....ti incollo uno stemma gigante sulla tua nasona liscia liscia.... :asd) :asd) :asd)
:ciao) :fluffle) :ciao)
ehm chiedo scusa :hail) sai com'è mi trovavo li.... :asd)
Lo stemma non puoi attaccarlo, ho messo una cera superprotettiva antistemmi :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)teknomotion":3ev9l59r ha detto:Giannizzero...togli la cera..metti la cera...togli la cera.. :asd) :crepap)
ghielmo":302eugxo ha detto:Devo rimpicciolirle non me le accetta il server :mecry2) :mecry)
valter gta":14zv8cms ha detto:Le foto Daniel!!!!!!!!!!!!!! :sadomaso) :shakko) :shakko) :shakko)
Guarda che rischi :OK)
lelesch81":2dsctyb0 ha detto:valter gta":2dsctyb0 ha detto:Le foto Daniel!!!!!!!!!!!!!! :sadomaso) :shakko) :shakko) :shakko)
Guarda che rischi :OK)
:asd) :asd)