I° Raduno Italo-Svizzero [Domenica 3 Aprile 2005] - concluso

teknomotion":1tyqpq7b ha detto:
Ma no..si vede che sono modellini... :nod) :baby) :love) :D

...hai rovinato tutto.....
ora non ci crederanno più! :marameo)
 
Gianni ti avevo proibito di fotografare il mio garage !!!! :nono) :nono) :nono) vabbé per questa volta OK....ma che non si ripeta più, altrimenti la prossima volta che ti vedo in giro....ti incollo uno stemma gigante sulla tua nasona liscia liscia.... :asd) :asd) :asd)



:ciao) :fluffle) :ciao)
 
DavideGT80":kn0vmbm9 ha detto:
Gianni ti avevo proibito di fotografare il mio garage !!!! :nono) :nono) :nono) vabbé per questa volta OK....ma che non si ripeta più, altrimenti la prossima volta che ti vedo in giro....ti incollo uno stemma gigante sulla tua nasona liscia liscia.... :asd) :asd) :asd)



:ciao) :fluffle) :ciao)

ehm chiedo scusa :hail) sai com'è mi trovavo li.... :asd)

Lo stemma non puoi attaccarlo, ho messo una cera superprotettiva antistemmi :elio)
 
giannizzero":3v3cdh00 ha detto:
DavideGT80":3v3cdh00 ha detto:
Gianni ti avevo proibito di fotografare il mio garage !!!! :nono) :nono) :nono) vabbé per questa volta OK....ma che non si ripeta più, altrimenti la prossima volta che ti vedo in giro....ti incollo uno stemma gigante sulla tua nasona liscia liscia.... :asd) :asd) :asd)



:ciao) :fluffle) :ciao)

ehm chiedo scusa :hail) sai com'è mi trovavo li.... :asd)

Lo stemma non puoi attaccarlo, ho messo una cera superprotettiva antistemmi :elio)

Non istigare lo stampatore che dorme... :sarcastic)
 
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel

come te lo dobbiamo dire????con le cattive
:lol21) :eek:fftopic) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :fechten2) :marameo) :dead)

oppure con le buone
























:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Mi sa che lo si convince così :cincin) o così :magna) o così
:sadomaso) o meglio ancora così
event045.JPG

:crepap) :crepap)

Adesso va :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top