HTC One X oppure Samsung Galaxy S III

Io prenderei il samsung! Non ho nulla contro HTC, anzi, è solo che il design mi sembra un po' anonimo.

E poi, se cerchi bene trovi tranquillamente il GS3 sui 300-350 euro con qualche mese di vita ;)

[youtube]HGTYCBMWJRU[/youtube]
 
Max Biaggi":1kvwdp45 ha detto:
Io prenderei il samsung! Non ho nulla contro HTC, anzi, è solo che il design mi sembra un po' anonimo.

E poi, se cerchi bene trovi tranquillamente il GS3 sui 300-350 euro con qualche mese di vita ;)

[youtube]HGTYCBMWJRU[/youtube]


il gs3 con qualche mese di vita lo vendono perchè vogliono acquistare il nuovo con 2 gb di ram ;) il primo uscito è 1 gb di ram
 
Ma non credo che uscirà in italia, dovrebbe essere solo una versione coreana a quanto ne so...boh!
 
Non ci sono sostanziali differenze tra i due. HTC fa prodotti un pò più business rispetto a Samsung. Sono entrambi ottimi ma io prenderei il Galaxy per il semplice motivo che HTC ha le icone piccolissime.

Comunque aspetterei un attimo per vedere l'iphone 5 così avresti modo si fare una scelta più ponderata.
 
Blu-skY":3qca2f2g ha detto:
mircx86":3qca2f2g ha detto:
avuti entrambi e ora ho gs3...non ce paragone

in che senso non c'è paragone?

Ora che è uscito l'iphone 5 che ne dite?
:grazie)
che gs3 se lo mangai... one x ha dalla sua i materiali e un pelo la fotocamera...
s3 è fluidissimo, velocissimo, funziona qualsiasi cosa, attacchi chiavette fotocamere hard disk ecc...
iphone 5 bel mezzo ma secondo me sempre la solita noia:
http://apple.hdblog.it/2012/09/30/iphon ... by-hdblog/
 
sulla scelta del dispositivo sono sempre più scettico su dimensioni di display troppo ampie.
Avrei bisogno di un telefono con max 4 pollici di dimensione ma con prestazioni hardware e software da top di gamma.
Avete qualche odello da consigliare?
 
Top