HTC Magic, cosa ne pensate?

@mollan vendi l'ipod e prendi l'iphone.. poi tra 1 anno prendi l'htc che android sarà sicuramente migliorato :OK)

@soloalfa l'accendo e confermo: la mail push come ricezione è immediata, non a caso la vodafone pretenderebbe che io pagassi mensilmente 9,90 euro per questo servizio (con apn dedicato).., mentre il blackberry ce l'ha di default! Mi son messo un client e settato le scansioni a 9 minuti!

proprio oggi un amico che ha comprato l'android-che-forse-va mi ha detto che è realmente acerbo, soprattutto nei blocchi inspiegabili nella sincronizzazione contatti ed agenda.
---
tempo 6 mesi l'iphone sarà un (brutto) ricordo :lol: ammenochè finalmente zio stevie (è ancora vivo? :nod) ) non decida di lasciare un po' di briglia sciolta.
in sintesi da non acquistare prima di natale.

---
magari me lo faccio prestare per una recensione "al volo" :)

In sostanza me li sconsigli entrambi Internik? :D

Non arriva fino a natale il mio Nokia :D

@gigiuz: non sono paperone :D Ci perderei un centinaio di euro nel cambio, e come ho detto la batteria dell'iphone non mi durerebbe fino a sera con l'uso che faccio di iPod :)

Mollan":3qsoizw7 ha detto:
Prenderei un cellulare da massimo 80 euro, forse 100 se ha un ottimo T9.

Inutile buttare $$$ in cazzatine del genere :p

InterNik":37h5yyz4 ha detto:
Mollan":37h5yyz4 ha detto:
Prenderei un cellulare da massimo 80 euro, forse 100 se ha un ottimo T9.

Inutile buttare $$$ in cazzatine del genere :p

Non consigliare queste cose!Non sponsorizzare cellulari con il T9 che poi Motorola,già indebitata,viene subito esclusa come papabile.. :asd)

ti consiglio un buon V3 con itap e basta... :lol:

NB un altro cellulare che amo è il nokia E51,oppure sta per uscire il nuovo E55 molto valido anche quello...anche se il V3 rimane un must dell'understatement

Provato oggi :)
Purtroppo c'è in giro solo la versione di esposizione....quindi non ho potuto prenderlo.

Non ho notato particolari differenze nell'uso rispetto all'ipod touch :)
Appena diventa disponibile lo acquisto :)

Lo consiglio

Ho acquistato il Magic alla fine.... non potevo fare scelta migliore :)

Os molto più bello esteticamente e funzionalmente (finalmente si può fare qualcosa di più che avere distese sterminate di icone) di Osx mobile.
Come applicazioni ci siamo, anche se putroppo Skype non permette di chiamare (ma pare sia un problema dei carrier).
Manca il supporto al WPA2 Enterprise, che verrà inserito con Donut (Android 2.0).

Per il resto nulla da segnalare.... mi sembra molto un iPhone Os 3.0 jailbroken, solo un po' in anticipo :)

Da segnalare la perfetta gestione delle notifiche. Sotto questo punto di vista osx mobile fa pena. Provatelo se potete :)

potresti mettere delle foto con delle applicazioni aperte?

poi una domanda, un amico che lavora in un punto vendita di telefonia mi ha detto che ogni tot di tempo il cellulare si collega per verificare aggiornamenti e varie; è vero? e se si si può levare la funzione? :hail)

Mollan":1y07ue3n ha detto:
mi sembra molto un iPhone Os 3.0 jailbroken, solo un po' in anticipo :)

Diciamo che il 70% degli utenti iphone lo hanno "jailbrokato" e una volta fatto,diciamo che il DSK 3.0 diventa quasi inutile,quindi direi che sono li i due terminali...
Apple pare che se ne uscirà con un nuovo iphone per mantenersi al passo...io sinceramente non trovo la necessità di sostituirlo però aspetto di vedere questo fantomatico iphone mkII prima di pronunciarmi... :D

Desmochicco":nqxz9pnj ha detto:
potresti mettere delle foto con delle applicazioni aperte?

poi una domanda, un amico che lavora in un punto vendita di telefonia mi ha detto che ogni tot di tempo il cellulare si collega per verificare aggiornamenti e varie; è vero? e se si si può levare la funzione? :hail)

Oltre al fatto che non capisco il motivo di spendere questi soldi per avere solo la funzione telefonica e non la parte internet, si, si può impostare tutto fino nei dettagli per la ricezione.

70%? :D

Le statistiche apparse erano molto differenti....parlavano di un 7 % scarso :D

http://www.melablog.it/post/8802/possib ... -jailbreak

In ogni caso, aspettiamo la mossa di Apple. Per ora sono estremamente soddisfatto =)

Mollan":3da65nbk ha detto:
70%? :D

Le statistiche apparse erano molto differenti....parlavano di un 7 % scarso :D

http://www.melablog.it/post/8802/possib ... -jailbreak

In ogni caso, aspettiamo la mossa di Apple. Per ora sono estremamente soddisfatto =)

:lol: :lol: beh..sono molto omertosi in quel sondaggio evidentemente!

Su 10 persone che conosco,io sono l'unico a non averlo jailbrekato... :asd)

Diciamo che,visto il campione veramente piccolo,non si può parlare di inferenza,però si può sempre fare una stima abb approssimativa...quindi 70% sono stato largo... :D

Io aspetto l'SDK 3.0 e se non mi dovesse convincere allora vado di jailbreak...