hotel:non servono alcolici e carne di maiale

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
ciao gente,un quesito che mi assilla:
tra una settimana andrò in vacanza in spagna,ma l'hotel prenotato dal tour operator scrive: "non serviamo carne di maiale e alcolici".
ho beccato l'unico albergo di islamici?

spero che qualcuno di voi abbia qualche altra ipotesi da darmi per non partire con l'angoscia.
:cry:

Pesante Presidente... prova a sentire direttamente il tuo tour operator sulla veridicità della cosa (chiamare direttamente l'Hotel non ne vale la pena)...

Comunque lo reputo strano che in Spagna vi sia un albergo così! :sgrat)

Nel caso è al sicuro: un kamikaze non si farebbe mai esplodere nello stesso albergo dove va a dormire :asd)

Scusate, sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :p

Comunque 'sta cosa mi incuriosisce troppo... :nod)

In alcuni alberghi internazionali, viene scritto che non vengono serviti alcolici o carni suine, e viene anche fornito un menu' alternativo, tutto questo sia per rispetto ad altre religioni sia per poter avere una piu' ampia clientela

Prova a vedere se e' specifiacto l'assenza totale di carni di suino e alcolici

:OK) :OK) :OK) :OK)

Per esempio a Tripoli mi hanno detto che in un albergo (non faccio nomi per evitare pub. :p ) dove se lo chiedi puoi anche farti portare birra lcolica o un panino col salame ecc. ecc.

Aleksej":3ib2fp3l ha detto:
casper72":3ib2fp3l ha detto:
Nel caso è al sicuro: un kamikaze non si farebbe mai esplodere nello stesso albergo dove va a dormire :asd)

Come dice il proverbio "la gente non caga dove mangia".... :OK)

Effettivamente quoto...presidè la carne di maiale la magni a casa e vai di coca e fanta! :asd)

hehehe,grazie per gli incoraggiamenti!

quando torno vi svelerò il mistero,così se capita anche a voi,sapete come significa!

(io preparo la borsa per andare in spiaggia,il mio vicino di camera la prepara per andare in città) :?:
:p
sdrammatizzo un po' ;)

Alex221":zaidr4zv ha detto:
hehehe,grazie per gli incoraggiamenti!

quando torno vi svelerò il mistero,così se capita anche a voi,sapete come significa!

(io preparo la borsa per andare in spiaggia,il mio vicino di camera la prepara per andare in città) :?:
:p
sdrammatizzo un po' ;)

Occhio a non confondere gli zaini.. Altrimenti ti trovi il telo da mare al tritolo.. . :crepap) :crepap)