Hot Import Night 2008 (Bergamo) [un po di foto...]

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ciao gente, domani (anzi no, oggi... vista l'ora) vado a "partecipare" a un maxi raduno nella zona di Bergamo. É un club per il quale mio fratello ha fatto il sito internet e visto che sono da queste parti... ci vado, anzi, andiamo... io e la nasona, con addosso la felpa del Virtual :asd) :asd) col caldo che farà sudero da far schifo ma amen :p :p

Se qualcuno della zona Nord Italia non sa come occupare la sua domenica... vi lascio il volantino...

volantionofrontecopiaur4.jpg



P.S. Non ricordo se si possono "pubblicizzare" altri raduni, ma questo (vista la tarda data) non credo costituisca una pubblicità a pieno termine; se vado contro il regolamento non era mia intenzione :sic) :sic)
 
Yaco 147 T.I.":1l2vnpg5 ha detto:
Acc... nn avevo visto...

Cmq io tra poco ci vado, finisco il caffé, passo al self service a lavare l'auto e mi dirigo la... chissà che nn incontro qualcuno :p

Forse uno l'hai incontrato :asd)

Bell'evento, purtroppo son passato proprio al volo, l'organizzazione comunque sembrava non mancare :OK)

Yaco, la tua macchina dal vivo rende un sacco, complimenti :clap)
 
Grande Nuvola, mi spiace che non abbiamo parlato molto ma come hai visto ero occupatino :p :p ma mi ha fatto molto piacere incontrarti!

Cmq gran raduno. Se non sbaglio c'erano intorno alle 250 auto... un po di tutto... se riesco carico su qualche foto... magari uno slideshow altrimenti ci metto 30 Anni a copiare tutti i link :p

Notare che ho anche portato a casa una coppa... :champion) per quello venuto da piu lontano :asd) :asd)
 
Nuvola Grigia":1mrqsdtz ha detto:
Ma perchè non sono venuto di giorno ?!? :wall) :wall) :wall)

Ho tipo ancora altre 150 foto... faro una selezione e ne postero ancora un p :OK)

Vabbé, nuvola, sarà per l'anno prox. C'era anche una coppa per il club più numeroso con 25 auto presenti... se vi organizzate a portare un po di gente del virtual sono sicuro che si puo fare di meglio :asd) :asd)
 
Top