oggi parliamo di Cruiser!!!!!!Che definirei davvero Cruiser e non Custom come quelle maxi pagliacciate delle HarleY-Davidson,sicuramente valide,fascinose,storiche,ma da vero e proprio pagliaccio che tenta di imitare Lorenzo Lamas col fucile a pompa.
Tra la Shadow e la DragStar a parte la differente cilindrata ballano pochi cavalli 4 mi pare.
Personalmente non saprei scegliere,leggevo però su Moto.It che la Drag star ha una leggera tendenza a tirare dalla parte del cardano.
Sono moto sobrie,con i lineamenti tipici delle Cruiser e senza ostentare pagliaccismi da circo Orfei(condanno alla frusta chi monta schifezze tipo manubri alti,serigrafie con fiamme ecc ecc ecc) :sadomaso) .
Nota negativa è la versione Spirit della Shadow con la ruota alta davanti che definirei inguardabile,ma se ci pensate,la Shadow normale è prodotta in Japan(eh beh!) mentra la pagliacciata arriva dagli USA.
Ma perchè su ste moto non gli montano il disco dietro?Davvero queste tranquille moto hanno una coppia così elevata??Come si viaggia?
Pare che siano abbastanza libere da vibrazioni,contrariamente alla Sporster 883 che vibra come l'anello della Durex!
Datemi un commento e il più info possibili così si impara qualcosa sul mondo delle cruiser nipponiche.Se volete dare commenti sulle Suzuki Intruder e Kawasaki VN sono ben accetti anche se non sono molto confrontabili con le 2 moto in oggetto.
Qual'è la media autostradale in termini di prestazioni che un mezzo simile puù tenere senza problemi di ondeggiamenti ecc ecc ecc?
Davero i motori V-TWIN sono così affidabili e instancabili?
Tra la Shadow e la DragStar a parte la differente cilindrata ballano pochi cavalli 4 mi pare.
Personalmente non saprei scegliere,leggevo però su Moto.It che la Drag star ha una leggera tendenza a tirare dalla parte del cardano.
Sono moto sobrie,con i lineamenti tipici delle Cruiser e senza ostentare pagliaccismi da circo Orfei(condanno alla frusta chi monta schifezze tipo manubri alti,serigrafie con fiamme ecc ecc ecc) :sadomaso) .
Nota negativa è la versione Spirit della Shadow con la ruota alta davanti che definirei inguardabile,ma se ci pensate,la Shadow normale è prodotta in Japan(eh beh!) mentra la pagliacciata arriva dagli USA.
Ma perchè su ste moto non gli montano il disco dietro?Davvero queste tranquille moto hanno una coppia così elevata??Come si viaggia?
Pare che siano abbastanza libere da vibrazioni,contrariamente alla Sporster 883 che vibra come l'anello della Durex!
Datemi un commento e il più info possibili così si impara qualcosa sul mondo delle cruiser nipponiche.Se volete dare commenti sulle Suzuki Intruder e Kawasaki VN sono ben accetti anche se non sono molto confrontabili con le 2 moto in oggetto.
Qual'è la media autostradale in termini di prestazioni che un mezzo simile puù tenere senza problemi di ondeggiamenti ecc ecc ecc?
Davero i motori V-TWIN sono così affidabili e instancabili?