Honda S2000

cuoresportivo83

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2005
695
0
16
Provincia TORINO
935078_642367149106881_416708787_n.jpg

1001199_642367152440214_1490291678_n.jpg

999080_642367159106880_417435946_n.jpg

Dopo lunghe meditazioni Alla fine mio fratello ha preso una bellissima s2000 grigio opaco

S P E T T A C O L A R E

divertentissima... Veramente una favola... È divertente oltre ogni immaginazione, il motore tira come un disperato fino a 9000 giri e il cambio sembra quello di un videogioco!

Ps.: con la lotus ci ho messo 3 anni a postare una foto, con questa in 3 giorni va che popo di foto... Ormai mi avete cissato con le foto... Ehehe

gran bel mezzo anche questo...

qualche anno fa ci stavo cascando anch'io.. poi ho optato per la clio rs f1 team..

ne ho provata una di s2000 e caz se canta quel motore..
peccato che ai bassi è un po moscia di coppia e per l'uso in strada non è molto indicata.. stesso problema l'ho riscontrato poi con la clio rs.. vanno fatte girare molto alte per divertirsi, solo che per strada mica puoi andare in giro a 7/8 mila giri fisso.. :asd)

ma è wrappata o verniciata? interni portiere e cofano sono sempre in grigio opaco?

però quando prende la coppia :elio) :asd) mi ricordo l'integra,sembrava una moto dal suono

sisi, ceto.. nell'uso sportivo è uno spettacolo proprio, il problema è quando vai in giro in paese o mnel traffico.. sembra di avere moltio meno cv di quelli che ha realmente, in caso di sorpassi ecc devi scalare pesantemente se no rimanio li inchiodato..
da li in poi ho deciso di prendere solo auto sovralimentate anche se la carogna di un bell'aspirato performante non manca di certo.. sarebbe da averne una da usare solo la domenica o quando si ha voglia di divertirsi un po.. ad avere i soldi per permettersi due macchine..

Re: R: Honda S2000

Complimenti per il nuovo giocattolo. Per la S2000 ho un amore smisurato.

Inviato dal mio HTC con rantolite seborroica

Quella macchina li ha uno dei migliori se non il miglior motore sportivo dei tempi moderni
E bravo tuo fratello, complimenti veramente

Concordo... Il motore e piacevolissimo... Me la prestata per un week end e ci ho fatto 800 km. Alla fine ha anche parecchia coppia e a 5500 giri tira già che merita!!!

L'asseto poi è meraviglioso, sembra quasi di guidare una macchina a motore centrale... Per non parlare dei traversi :asd) sull'asxiutto ha una trazione fenomenale ma sul bagnato è molto facile farla scodare

mircx86":1jqjkdwv ha detto:
complimenti davvero!!! da paura!!!! meglio lotus o s2000?

Ovviamente sono imparagonabili.

Lotus è una macchina da corsa senza compromessi , la s2000 una bella spider con una guida superlativa..

A scegliere ovviamente per me e lotus !
Non ho mai provato niente di più emozionante dell Exige. (Nemmeno ferri ben più costosi sono così divertenti)

cuoresportivo83":1wridbv2 ha detto:
Anakin":1wridbv2 ha detto:
bellissima la s2000 :love) :love)
se mai prendessi una cabrio la mia scelta sarebbe lei
il posto delle foto mi pare di conoscerlo, dov'é?

Colle della Maddalena

mi pareva fosse quello
ci vado passo praticamente tutte le settimane con la moto
abitavo in un paesino in Valle Stura

Re: R: Honda S2000

Quanti ricordi di quei posti. Anni fa lavoravo in Val Varaita (CN).

Inviato dal mio HTC con rantolite seborroica

Che spettacolo. Uno dei miei sogni adolescenziali... sarebbe davvero uno sfizio possederne una! Complimenti a tuo fratello per l'acquisto ;)

Questo week end MARE.... Mi sa che la sto usando più io di mio fratello :asd)

Spettacolo anche nel misto veloce sto macinino... Ora l'ho provata in tutte le salse, autostrada tutta curve misto veloce, colle di montagna, collina... È veramente molto divertente, talmente ben bilanciata che non si riesce nemmeno a capire dove sia il peso del motore :hail) ....
Ha un leggerissimo sottosterzo in percorrenza che si manifesta quando si va veramente forte ma non da fastidio e sparisce subito in uscita quando il posteriore tende "a chiudere". In ingresso curva invece è fulminea e l'anteriore da molta fiducia... Poi mare+spider non ha prezzo :yep) LA VOGLIO

Ps. La scorsa settimana gli abbiamo montato l'aspirazione diretta e ora rombeggia anche che merita :elio)

cuoresportivo83":1sgu6dsk ha detto:
Questo week end MARE.... Mi sa che la sto usando più io di mio fratello :asd)

Spettacolo anche nel misto veloce sto macinino... Ora l'ho provata in tutte le salse, autostrada tutta curve misto veloce, colle di montagna, collina... È veramente molto divertente, talmente ben bilanciata che non si riesce nemmeno a capire dove sia il peso del motore :hail) ....
Ha un leggerissimo sottosterzo in percorrenza che si manifesta quando si va veramente forte ma non da fastidio e sparisce subito in uscita quando il posteriore tende "a chiudere". In ingresso curva invece è fulminea e l'anteriore da molta fiducia... Poi mare+spider non ha prezzo :yep) LA VOGLIO

Ps. La scorsa settimana gli abbiamo montato l'aspirazione diretta e ora rombeggia anche che merita :elio)

Non so se è stato già fatto, ma quel motore è come quello di una moto. Ha bisogno di uno scarico un po più libero che la faccia cantare. Ne esistono parecchi, omologati, che sono un po più permissivi con le emissioni sonore.